Ciao! Io sono un amante di cavalli, e oggi vorrei consigliarvi delle cose su questa cosa! Quando alla fine mettete contrario o favorevole perfavore scrivete il motivo nei commenti, allora perché esistono. Non venite a dire che questa aggiunta si potrebbe fare in un roleplay medievale, perché fare salto ostacoli o altro è MODERNO e anche un po’ NOBILE Il maneggio Volevo consigliarvi di fare qualcosa di naturale anche se quello che parlerò non è proprio naturale, cioè il maneggio, il maneggio come sappiamo tutti è un “edificio” dove si trattiene i cavalli. Il maneggio dovrà stare in un posto dove c’è la natura e dove ci si può andare. In ognuno ci potrà essere una stalla ognuna per cavalli, cioè sarebbe la scuderia. Le stalle potranno essere sia esterni o interni, con del dentro fieno e acqua per far mangiare o bere i cavalli. Cioè così. Poi ci sarà una sala dove ci si potrà lavare i cavalli e sistemarli per poi montarli. Poi ci sarà una parte per gli allenamenti per gli equestri, con salto ostacoli ecc… Poi per dare più spazio alla natura ci potrebbe essere una parte dove ci potranno essere i cavalli non montati, cioè liberi. Ci potranno essere pure delle gare come salto ostacoli, pony games, corsa ecc… Nel maneggio ci potrà essere pure un bancone per gli acquisti I cavalli !! Adesso secondo me siamo passati nella parte più bella! CIOÈ I CAVALLI! Ognuno (se si vuole) potrà avere un cavallo personale, che può sempre decidere se lo può prestare agli altri. Nella stalla ci dovrà essere scritto con un cartello il nome del cavallo per non confondersi con altri cavalli. Se si può ognuno può personalizzare il suo cavallo come vuole. Siccome ci sono pure dei tipi di cavalli e se si vuole acquistare ci sarà ognuno un prezzo dei cavalli (che potete decidere voi se fate questo consiglio) (Vi consiglio di cercare le razze su google e scegliere delle belle razze siccome sono tanti) E anche la stessa cosa sulle selle che si dovranno acquistare. potrebbe essere carino cavalcarli come nuovo mezzo oltre alla macchina, moto ecc… ma non li farai andare nella strada! I cavalli gli dà fastidio il cemento, ma si potrebbe utilizzare al centro dove c’è la fontana, bancarelle … nel centro si potrebbe fare una passeggiata con il cavallo oppure mostrare il cavallo o che sia un frisone magnifico, aaah il frisone Appena che si andrà a comprare un cavallo personale si può scegliere se accudirlo al maneggio o lui/lei nel suo plot. Se invece vuoi prendere nella sua stalla il cavallo basterebbe fare tasto destro e rimuovi e te lo metterà nel /garage per passeggiate nel centro o altro, beh come funziona nelle macchine, moto e bici Altro Ci potrebbe essere pure una azienda privata siccome ho sentito che non si possono creare altre aziende perché devono fare aggiornamenti di altro, ad esempio se possono si potrà aggiungere l’istruttore (che potrà insegnare gli equestri delle cose di equitazione per farlo più rp) o il venditore di attrezzature equestri , che venderà il casco, corpetto, stivali, frustino ecc… e il venditore di cavalli che normalmente venderà cavalli Questo negozietti per lo di più si potrebbero trovare vicino al maneggio così ad essere pronti. Come il lunapark si dovranno pagare lezioni o gare al massimo di 15 euro (è tanto o poco?) nel maneggio ci potrà essere pure il patentino del cavallo (che esiste realmente ) e che dovrà essere acquista a 110 euro (è tanto o poco?) Spero che questo consiglio viene utilizzato sopratutto per gli amanti dei cavalli Anche perché è utile a qualcuno che non ha da fare e vuole fare qualcosa sul rp, oppure conoscere il mondo dei cavalli/equestri. Siete favorevoli o contrari? ~sofixgale
L'idea è carina, ma il cavallo c'è già come pet al the club, quindi penso abbastanza inutile, semmai potrebbero aggiungere altri nuovi tipi di cavalli allo store del the club, ma fare un maneggio no! Disapprovo!!
Ciao Sofix! Ti volevo informare che io sono favorevole alla tua Richiesta perchè il RolePlay di TecnoCraft deve avere quel piccolo tocco che gli altri non hanno, il roleplay come tutti sappiamo è una simulazione della Vita Reale e deve rispettare lo stile, quindi mi sembra una cosa utile per un Altro Lavoro, ma anche per un passatempo per chi è amante dei cavalli come te! Bell'idea Sofix! -Tommihh_
Lo sapevo che qualcuno doveva stare con questa cosa dei pet, però potrebbe essere carino cavalcarli come nuovo mezzo oltre alla macchina, moto ecc… È brutto averlo avanti e non farci niente. Poi qualche cosa naturale ci dovrà essere, no? Non tutte piene di strade, case, aziende.
Mi scusi ma da quando vedi in una città sviluppata come NeoTecno, le persone a cavallo? Le sembra rp? Semmai il maneggio e ci fai pure le corse/gare con i cavalli, ma vedere le persone che come mezzo di comunicazione hanno i cavalli, mi sembra poco rp, e farebbero crollare così il TecnoDrive, tanto chi li prenderà più le meccaniche con dei cavalli che non vanno a benzina?! Continuo a dire che però l'dea è caina, quella di mettere più natura in NeoTecno, ma l'avrei fatto in un altro modo.
Parecchie volte nel mio paesino passano ma poi non so quelli degli altri, ma comunque io volevo fare infatti delle gare o corse per fare qualcosa agli utenti quando non hai niente da fare
A ok così già meglio, pensavo che li volessi portare in città al centro cavalcandoli, carina l'idea. Ma la domanda è chi ti darà il cavallo? Come farai a prenderlo? Vuoi aggiungere un nuovo lavoro al maneggio? Se sì, che devono fare, come guadagnano? Devi pensare a tutto.
Ci potrebbe essere pure una azienda privata siccome ho sentito che non si possono creare altre aziende perché devono fare aggiornamenti di altro, ad esempio se possono si potrà aggiungere l’istruttore o il venditore di attrezzature equestri, come il casco, corpetto ecc…
mmmh allora in questo contesto centrerebbero poco però ci potrebbe stare, visto che comunque è quasi un azienda morta. Approvo parzialmente!!
Ti ringrazio che hai approvato parzialmente e per avermi dato consigli, voglio sperare che aggiungeranno questo consiglio per gli utenti come me (amanti del cavallo)
Sicuramente non ho detto che dovranno camminare nella strada, i cavalli odiano la strada! Sopratutto il cemento! Ho detto che si potrà creare una struttura che sarebbe il maneggio dove ci si fanno allenamenti e gara, di questo non c’entra nulla con le macchine o moto, di certo delle macchina non vanno a fare salto ostacoli, oppure le moto fanno le pony games. Poi ho detto che ci potrebbe stare una passeggiata con il cavallo oppure mostrare il cavallo o che sia un frisone magnifico, aaah il frisone. E sull’azienda tecnodrive non c’entra nulla
L’idea ci sta, penso che prima vada strutturata meglio e rielaborarla per renderla adatta a tecno, dopo tale passaggio, verrebbe comunque rimandanta.