Io ho detto che i cavalli odiano la strada, e anche il cemento, quindi i staff di TecnoCraft sono così geni a capire “quindi non lo dobbiamo mettere nella strada quando fa /garage!” E poi mica il maneggio si dovrebbe fare dove ci sono palazzi, aziende, strade ecc… in un posto dove è circondato dalla natura. Quando leggete, LEGGETE BENE
Come ho detto per prenderlo a falla la passeggiata e il movimento che si deve fare per rimuovere un veicolo, ma di certo il cavallo non va messo nelle strade, sarebbe un “abuso” per cavalli e i movimenti con il cavallo che noi facciamo non è “abuso”. Se noi li mettiamo nel centro con della terra il cavallo sarà soddisfatto e non si farà male o dandolo fastidio, se un utente così stupidino vuole provare ad uscire da tutto ci saranno i tappetini
Idea molto carina, ma non siamo in un roleplay medievale, per cui sarebbe abbastanza strano vedere gente a cavallo, inoltre il cavallo è acquistabile come Pet al the club E ti prego rileggi ciò che scrivi prima di inviare, si capisce una parola su tre ._.
lo sapevo una risposta sui pet, ma hai un cavallo e non ci puoi fare niente, decisamente lo guardi o fa i suoi versi, niente di bello. Io l’ho letto almeno 300 volte e si capisce perfettamente. Avere un cavallo e farci salto ostacoli, pony games ecc… non è medievale è moderno, non dimmi “Si, Ma NoN è VeRo!1!1!” Stai parlando con una persona che lo fa da 1 anno equitazione
Fare equitazione in centri appositi è ben diverso da renderli cavalcabili per tutta la città, immagina l'abuso che ne si potrebbe trarre, immagina quanti cavalli sarebbero in giro per la città senza padrone, è un animale e non si potrebbe inserire nemmeno in /garage, perchè non sarebbe la sua zona "Apposita". Capisco l'idea di mettere dei recinti qua e là, ma se riesci a trovare lo spazio facci un fischio, inoltre non penso che qualcuno vada in giro a cavallo per poi lasciarlo chissà a quanti blocchi di distanza dalla zona che effettivamente gli serviva raggiungere. Capisco la tua passione per i cavalli, tuttavia ripeto che sarebbe un'aggiunta pressochè inutile
Una bella Aggiunta sarebbe aggiungere un tocco al RP ormai monotono, come località Victoria visto per un uso nobile mi viene in mente la città di Victoria che è abitata da Nobiili (vip)
Approvo l'idea! Volevo però dire che secondo me è anche abbastanza fattibile a livello di model/texture etc, perchè bisognerebbe implementare un plugin ai cavalli di minecraft normale impostandoli con proprietà e altre funzionalità.