Respinto Calcolatrice Ingame e nelle casse

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MisticG, 28 Giugno 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Ho una proposta che può farvi risparimiare tempo e preservare la vostra concentrazione in rp.
    Si tratta di principalmente 2 semplici aggiunte.

Creare un calcolatore automatico all'interno della sezione prezzo nella cassa:
    Ad esempio se io scrivessi
    2*5+5*5+20*2 la risultante sullo scontrino sarà 75.
    (Disapprovato dagli utenti per limite di spazio di scrittura nella sezione "prezzo")

Comando /CALC:

Questo comando servirà semplicemente per eseguire dei calcoli, anzichè usare la calcolatrice può essere molto più veloce e ti farà risparmiare tempo essendo eseguibile in game.
    La meccanica dei calcoli sarà la stessa del calcolatore automatico nella cassa.

Voi cosa ne pensate?

• Favorevole Favorevole x 9
    Ultima modifica: 4 Luglio 2023
  2. _Noyla_

_Noyla_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    APPROVO
    Mi piace come idea, per tutte le aziende alimentari potrebbe essere molto utile!

3. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Disapprovo la prima parte, ricorda che c'è uno spazio molto limitato per scrivere il prezzo, pochissimi caratteri al massimo (dato da Minecraft), ma Approvo parzialmente /Calc. Potrebbe essere utile come app per i telefoni anziché come comando eseguibile

• Mi piace Mi piace x 1
  4. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Vero hai ragione, grazie per la correzione!

5. ItzTheMonkey

ItzTheMonkey Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Approvo soltanto la seconda parte per il motivo specificato dagli altri utenti

• Mi piace Mi piace x 1
  6. _Historiaa

_Historiaa Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    _Historiaa
    c'è una lunga discussione a riguardo... da quel che ho capito il plugin era stato sviluppato e la texture introdotta ma mai inseriti in game.

• Fresco Fresco x 1
  7. _Matteee

_Matteee Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    _Matteee
    Secondo me al posto di un comando sarebbe meglio implementare la calcolatrice (che era già pronta da quel che so) comprabile al giornalaio.
    Approvo Parzialmente

• Mi piace Mi piace x 1
  8. BBisio

BBisio Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    Questa prima proposta la disapprovo, dato che come già citato c'è un massimo di caratteri che si possono scrivere.
    Approvo parzialmente questa proposta, la proposta in se è carina, si, sarebbe molto utile per le aziende e il lavoro in generale, ma, il comando potrebbe venir usato durante le lezioni, ancora peggio durante gli scritti per arrivare alla maturità.

• Mi piace Mi piace x 1
  9. ch31s7an

ch31s7an Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Molto utile, soprattutto per le aziende che si occupando di tanti ordini consecutivamente.

• Mi piace Mi piace x 1
  10. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Considera che ad ogni modo gli utenti utilizzano calcolatrici in meta, quindi l'aggiunta del comando in sè non aggiungerebbe vantaggi che hanno già, ma semplificherebbe solo la vita. Si potrebbe casomai implementare nel regolamento un divieto di utilizzo del comando durante gli esami.

11. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Al posto del comando /calc, implementerei la calcolatrice, il quale modello 3d per la texture é giá implementato.
    APPROVO

12. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Più che altro ho consigliato il comando perchè velocizzerebbe anche solo la velocità della scrittura dei calcoli da parte dell'utente.
    Immagina se la calcolatrice fosse una gui ed ogni numero una testa da cliccare, a causa di vari lag del server potrebbe aumentare drasticamente il delay con cui vengono scritti i numeri e per via di questo problema la calcolatrice non la userebbe nessuno.
    Spero abbiano pensato bene anche a questo proposito.

13. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    APPROVO TOTALMENTE

14. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @MisticG!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto un comando simile non sarebbe realistico.
    Inoltre riteniamo che molti continuerebbero ad utilizzare la calcolatrice del proprio computer piuttosto che questa da te proposta.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.