Salve, volevo proporre il cambiamento del solito colore bianco nei vari nickname degli utenti in tab e sul proprio personaggio (targhetta). Vorrei che i colori dei nick venissero assegnati in base al proprio rank che si ottiene in game. Vip: giallo Vip+: arancione MVP: celeste chiaro MVP+: blu/acqua Deluxe: rosa Per i non vip il colore bianco. Cosi' facendo si potra' notare e sara' piu' appariscente il proprio nome utente e anche senza interagire con gli utenti si potra' vedere sopra al loro personaggio quale vip abbiano. Questa proposta e' solamente per una pura questione di estetica per i giocatori in possesso di rank vip. Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso la voce "approvo" o "disapprovo" spiegandone il motivo! Buon game a tutti!
Penso che dal vip in su. si può modificare il nome e il colore, però se qualcuno non ha Voglia Approvo
Si intendevo il colore del nome sopra al proprio personaggio e in tab tralasciando che il nick lo si può modificare di colore a propria scelta dal vip+( ma solo in chat)
Disapprovo. Si creerebbe un macello in tab tra colori diversi e potrebbero coprire altri nick in base alla grandezza.
ho paura che diventi tutto troppo colorato, magari si potrebbero usare colori con tonalità più scura o cose così, comunque consiglio di usare un comando per scegliere di cambiare il colore della nametag (ovvero che si può tenere pure la nametag di default) e se uno è mvp ci starebbe che può usare il colore della nametag anche del grado vip
La tab diventerebbe un macello, ma se si potesse fare con le name tags sarebbe molto meglio Approvo Parzialmente In che modo dovrebbe rovinare il roleplay?
Salve, come detto sopra a mio parere ciò comporterebbe un grande disordine. Renderebbe la tab un vero e proprio arcobaleno. Inoltre a mio avviso ciò potrebbe anche compromettere l’esperienza roleplay dato che potrebbe indurre al metagame. Disapprovo
Salve @Ex_MIch3l3! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Troppi colori renderebbero molto confusionaria la lettura Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte