Salve, semplicemente aggiungere un item della medaglia Club Platinium, secondo me gli utenti che ne fanno parte la meritano per i seguenti motivi: 1 - Vi hanno letteralmente offerto diverse cene, in piu' sono anche tanti quindi direi tante, tantissime cene. 2 - Dai sarebbe bellisima. 3 - E' facilissima da fare, specie per voi. Questa richiesta l' ho fatta dopo che mi è stata distrutta quella del club gold, le risposte degli altri mi hanno fatto arrabbiare perchè erano effettivamente sensate, quindi oggi propongo quella dei ricconi che hanno tutto, club platinium. Seriamente, se non la fate è una cosa incredibile. Detto questo, bb.
Disapprovo , essendo membro del club platinum già si hanno diversi vantaggi esclusivi (come è giusto che sia) e secondo me già questi fanno la differenza dagli altri membri degli altri club.
Salve @Pika_subremo! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:Esiste già una Tessera che segna l'appartenenza del club platinum, la quale viene consegnata dai tutor all'utente in game una volta che ha raggiunto i requisiti minimi per farne parte al momento dell'apertura delle porte del club da parte dello staff. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte