Rimandato Aggiornamento Lavori Base

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Bruno25Bit, 2 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bruno25Bit

Bruno25Bit Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, come ben sapete i lavori base che sono presenti su Tecno sono spesso molto noiosi e monotoni e alcuni lavori come Pescatore o Contadino non vengono quasi mai usati da nessuno.

Quindi propongo alcuni miglioramenti sui Lavori Base per rendere il roleplay più realistico e meno monotono:

1) LAVORO BASE: MINATORE
    Propongo che quando vai in miniera con il tuo piccone quando scavi, raccogli dei blocchi di minerali di ferro e carbone per poi costruendo una mini zona della miniera dove aggiungere dei forni custom per usarli per fonderli in lingotti di ferro e carbone pronti in un tempo specifico per venderli al NPC.

2) LAVORO BASE: CONTADINO
    Come ben sapete raccogliere la frutta nella fattoria è molto noioso quindi direi di aggiungere un utensile per raccoglierla più velocemente ovvero le cesoie in modo da velocizzare la raccolta.

3) LAVORO BASE: PESCATORE
    Siamo tutti d'accordo che nessuno usa questo tipo di lavoro, per il motivo che la canna da pesca manco funziona e paga di meno quindi direi che bisogna rifare funzionare la canna da pesca e aggiungere in ogni tipo di pesce in cui valgono di più o meno quando li vendi

4) LAVORO BASE: BOSCAIOLO
    Questo lavoro viene usato da molti per il motivo che il guadagno è molto consigliato ma sappiamo che li ci sono solo alberi di abete quindi proporrei di aggiungere alberi diversi tipo albero di quercia e betulla di cui la loro legna valgono di più o meno quando li vendi.

5) AGGIUNGERE IL COMANDO /LAVOROBASE
    Per quelli che giocano a Tecno per la prima volta non sapranno come mettersi il lavoro: Minatore, Contadino, Minatore, Pescatore e Boscaiolo quindi direi di aggiungere il comando /lavorobase per scegliere il lavoro che desidera tra queste.

• Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 3
    Ultima modifica: 2 Luglio 2023
  2. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Si insomma hai scritto con il culo però tutto sommato sono cose carine, per quanto riguarda il comando /lavorobase in teoria c'è già una cosa del genere nelle azioni rapide (Shift + click sinitro in aria)

3. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Ma la tua modifica al minatore rallenterebbe solo il lavoro

4. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    I lavori base vanno sicuramente modificati in molte cose ma non in questo modo, DISAPPROVO

5. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    MINATORE DISAPPROVATO (rallenterebbe il tutto)

Riguardo a tutto il resto mi sembra una idea carina, anche se scritta con i peli pubici.

APPROVO +1

6. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Bruno25Bit!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo. Terremo in conto i tuoi suggerimenti per una futura patch.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.