APPROVO ! La proposta è molto interessante, renderebbe più realistico lo studio del cadavere che nella realà fornisce sempre elementi utili alle indagini. Propongo anche che ci sia la possibilità di sapere da che tipo arma è stato sparato il proiettile, nelle morti per arma da fuoco. Spesso nei cadaveri veri i proiettili rimangono all'interno del cadavere. Nelle pistole solitamente il proiettile, procedendo nell’interno della canna dell'arma con anima rigata, poi riporta sulla sua superficie l’impronta delle rigature, che sono tipiche per ogni arma. Quindi in real è possibile risalire al tipo di arma da cui è stato esploso il proiettile, si potrebbe implementare questa possibilità anche su tecno.
Funziona tutto, tranne le impronte all’interno dei cadaveri, quelle colpirebbero troppo la criminalità e non sarebbero bilanciate, una persona non può dover sempre ricordare di mettere i guanti, quando si uccide in azione è tutto troppo movimentato
Il guanto lo metti solo quando looti, non mentre spari, in alternativa puoi benissimo decidere di prendere con te il cadavere.
Considera che comunque per vedere chi ha lootato la scientifica deve spostare il cadavere e portarlo al macchinario che verrà installato. Quindi i criminali hanno tutto il tempo necessario per fermarli, nel caso.
Proposta ottimo! Mi soffermerei però su questa parte, spesso e volentieri viene trovato un corpo e quindi avvisata la Scientifica. Ma ahimè non si presenta, se dovesse succedere più volte la città rischierebbe di riempirsi di corpi. Poi se venisse fatto come con i dottori che i corpi restano solo quando c’è almeno 1 Agente Scientifica è in città, questo da solo non andrà mai e quindi stesso discorso la città si riempirebbe di corpi.
I miei agenti entrano quotidianamente, poi penserò io a incentivarli e a mandarli a prendere i cadaveri. Inoltre, se possono svolgere delle piccoli indagini su chi ruba il loot, penso che saranno più propensi a farlo. E' un motivo in più per restare on, avranno qualcosa da fare nei momenti di "noia". Certo, il numero attuale degli agenti non è alto, resta comunque nostra intenzione assumere più persone! Garantisco però che quei pochi che ci sono lavorano.
Per quanto riguarda le tossine, secondo me, dovrebbero esserci solo nel caso in cui il player fosse ammalato prima di morire, aggiungendo così una casistica (in percentuale) per contagiarsi. Magari aggiungendo anche qualche item specifico per la Polizia Scientifica, così da evitare di riscontrare queste tossine… tipo la tuta che viene usata irl (Sempre se non sono già presenti). Per il resto invece, approvo, bella proposta!
Il fatto che il cadavere non despawni è esagerato, poichè andrebbe a creare del lag al server esempio mettiamo caso io uccida una persona in un plot o comunque inqualche luogo sperduto e te non llo trovi che fa rimane il corpo li per giorni?
Per ragione di pesantezza e rallentamento del server, date le hitbox che dovranno permanere al suolo e data la quantità delle prima citate giornalmente create dagli omicidi, mi vedo costretto a disapprovare.
Approvo! però, ogni cadavere ha la skin del deceduto quindi sarebbe un po' complicato fare un cadavere differente per ogni causa di morte in quanto non siamo tutti steve/alex.
APRROVO TOTALMENTE Idea GENIALE e, se verrà approvata, aumenterà ancora di più il realismo dell'Rp di TecnoCraft. Complimenti per la proposta dettagliata, si capisce tutto perfettamente.