Respinto Riaggiunta Divisa Partito

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Salvooh, 5 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salvooh

Salvooh Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Ciao! Sarò breve e diretto nel descrivere la mia proposta.

Un tempo, prima dell'aggiunta dei guardaroba quando ancora si utilizzata il comando (/guardaroba), al momento dell'affiliazione di un cittadino veniva aggiunta al suo guardaroba la divisa del proprio partito.

Esempio: Io tesseravo DragonDue all'interno di Cambiamento Radicale e lui riceveva la tessera in inventario e gli si aggiungeva la divisa del partito nello /guardaroba.

Quello che vorrei proporre è di aggiungere che, una volta accetta l'affiliazione, al cittadino venga fornita la tessera del partito e una divisa da inserire all'interno del proprio armadio.

Esempio: Io tessero DragonDue all'interno di Cambiamento Radicale e lui riceve la tessera e la divisa in inventario

• Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 2
    • Fresco Fresco x 1
  2. ItzTizioo

ItzTizioo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo pienamente!

Penso che questa proposta sia ottima per far si che si riconosca di che partito sia un cittadino.

3. Pieeer_

Pieeer_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Non credo accetteranno proprio perché hanno introdotto il sistema tramite il quale serve andare alla bottega e pagare per fornire la divisa a un tesserato, quindi non penso sia accettabile come proposta

4. Salvooh

Salvooh Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Capisci che una divisa alla Bottega costa 10k, un partito che ha 350 tesserati non può pagarne una ad ogni cittadino

5. Pieeer_

Pieeer_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Eh lo so però hanno deciso così quindi non penso cambino idea

6. zAlessandro_

zAlessandro_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    25
    zAlessandro_
    disapprovo in quanto sei africano. https://forum.tecnocraft.net/threads/divise-partito.51860/#post-195661

7. Inversus_

Inversus_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    DISAPPROVO
    Questa proposta và a svalutare e distruggere completamente la dinamica Roleplay, infatti, per me, anche quello della tessera è uno sgarro. Il sistema degli armadi e l'aggiornamento interno della Bottega sono stati effettuati per questi motivi e tornare indietro non avrebbe alcun senso.

✍️ Andreus Gerlinton Zicli

• Mi piace Mi piace x 1
  8. A1r0ne

A1r0ne Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    A1r0ne
    Sinceramente non capisco a cosa vi serve la divisa del partito ai tesserati, tra l'altro il prezzo è bassissimo, potrebbero comprarsela anche da soli, poi il sistema della bottega e dell'armadio serve per rendere tutto più roleplay ma grazie a coloro che bypassano l'armadio e tutto il sistema è inutile e inutilizzato.
    Piuttosto la divisa puoi comprarla al prezzo di 3.5k l'una solo per i gradi alti o propagandisti del partito.

9. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve @Salvooh!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Sarà possibile fornire manualmente la divisa una volta affiliato direttamente dal capo partito o da chi affilia, essendo ora veri e propri item;
    Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.