Ciao! Sarò breve e diretto nel descrivere la mia proposta. Un tempo, prima dell'aggiunta dei guardaroba quando ancora si utilizzata il comando (/guardaroba), al momento dell'affiliazione di un cittadino veniva aggiunta al suo guardaroba la divisa del proprio partito. Esempio: Io tesseravo DragonDue all'interno di Cambiamento Radicale e lui riceveva la tessera in inventario e gli si aggiungeva la divisa del partito nello /guardaroba. Quello che vorrei proporre è di aggiungere che, una volta accetta l'affiliazione, al cittadino venga fornita la tessera del partito e una divisa da inserire all'interno del proprio armadio. Esempio: Io tessero DragonDue all'interno di Cambiamento Radicale e lui riceve la tessera e la divisa in inventario
Approvo pienamente! Penso che questa proposta sia ottima per far si che si riconosca di che partito sia un cittadino.
Non credo accetteranno proprio perché hanno introdotto il sistema tramite il quale serve andare alla bottega e pagare per fornire la divisa a un tesserato, quindi non penso sia accettabile come proposta
Capisci che una divisa alla Bottega costa 10k, un partito che ha 350 tesserati non può pagarne una ad ogni cittadino
disapprovo in quanto sei africano. https://forum.tecnocraft.net/threads/divise-partito.51860/#post-195661
DISAPPROVO Questa proposta và a svalutare e distruggere completamente la dinamica Roleplay, infatti, per me, anche quello della tessera è uno sgarro. Il sistema degli armadi e l'aggiornamento interno della Bottega sono stati effettuati per questi motivi e tornare indietro non avrebbe alcun senso. ✍️ Andreus Gerlinton Zicli
Sinceramente non capisco a cosa vi serve la divisa del partito ai tesserati, tra l'altro il prezzo è bassissimo, potrebbero comprarsela anche da soli, poi il sistema della bottega e dell'armadio serve per rendere tutto più roleplay ma grazie a coloro che bypassano l'armadio e tutto il sistema è inutile e inutilizzato. Piuttosto la divisa puoi comprarla al prezzo di 3.5k l'una solo per i gradi alti o propagandisti del partito.
Salve @Salvooh! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Sarà possibile fornire manualmente la divisa una volta affiliato direttamente dal capo partito o da chi affilia, essendo ora veri e propri item; Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte