Risolto Ma il vaticano esiste?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da vocableO1, 5 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vocableO1

    vocableO1 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    73
    Mi piace ricevuti:
    2
    Dopo diversi tentativi di qualche mese fa di farmi contattare per dei sacramenti tutti i segretari del vaticano sono scomparsi, mi è stato detto che era stato spostato a seminarista, ma comunque continuo a non capire dove e come si possano effettuare le richieste dei sacramenti, quindi vado in segreteria e mi viene detto al vaticano, mi dirigo verso il vaticano, non è aperto, passa un giorno, non è aperto, stessa cosa fino a far passare 2 settimane (real), posso capire che non è responsabilità degli staffer assumere le persone incaricate, ma sembra che il vaticano non esista e non riesco a fare i sacramenti
     
    #1
  2. RiondoSosa

    RiondoSosa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    226
    Mi piace ricevuti:
    6
    RiondoSosa
    È un problema che si è fatto da quando hanno tolto le guardi svizzere,
    Prova a contattare uno in privato
     
    #2
  3. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Salve @vocable01 ! Capisco che potrebbe essere frustrante dover aspettare diversi giorni per effettuare/prenotare dei sacramenti. Ma per questo tipo di problematiche devi essere tu a trovare una soluzione in roleplay. Potresti provare a contattare il papa, o alcuni membri del clero per provare a prenotare i tuoi sacramenti.
    Le rimozione delle guardie svizzere non ha causato questo tipo di problema, in risposta all'utente @RiondoSosa .

    Nella speranza di aver fornito quante più informazioni possibili, vi auguro una buona giornata! :D
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, sembra che @Imlicky le abbia fornito tutte le informazioni necessarie, posso aiutarla in altri modi?:felice:
     
    #4
  5. Lijow

    Lijow Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace ricevuti:
    58
    Lijow
    Chiudo per mancata risposta :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.