Salve a tutti! Per quanto sia un' avvenimento terribile sono sempre di più gli omicidi amorosi oggi giorno, i motivi sono svariati : Divorzio, rifiuto, tradimento e molti altri ancora. In ogni caso vorrei proporre l' aggiunzione della regola 2.13 : L' abbattimento per vendetta amorosa. La regola sarebbe più o meno questa : 2.13 Abbattimenti per vendette amorose In caso di divorzio da parte della moglie/marito (unicamente dopo essere stati sposati per almeno 2 mesi rp) il marito/moglie avrà la possibilità di vendicarsi sul proprio ex-partner uccidendolo, SOLO il partner che è stato lasciato avrà la possibilità di effettuare l' abbattimento (dopo l' approvazione dello staff) Fatemi sapere cosa ne pensate, e in caso siate contrari motivate la scelta, grazie
già il gesto di uccidere in se non è normale, ma comunque se ci fai caso sono moltissimi gli omicidi di questo tipo negli ultimi anni
Assolutamente no, la tua proposta è uguale a dare motivazioni gratis senza che l'altra persona ci possa fare niente. è come se mia moglie mi prosciugasse il conto, mi insultasse e facesse la stronza ma io non posso lasciarla perchè altrimenti gli do motivi, non ha minimamente senso, perchè seguendo la tua logica io potrei andare in giro in strada ad ammazzare chiunque perchè nella vita reale può succedere, ricorda che esiste il gameplay. L'unica cosa su cui potrei essere daccordo è il tradimento, o il delitto d'onore, dove se tua moglie ti tradisce la legge italiana ti proteggeva in parte, potrebbe essere una motivazione valida ma chiaramente il marito deve riuscire a risalire al tradimento ed avere anche prove. Ma generalmente disapprovo
Mi hai fatto ridere, rinnova il tuo concetto di vita in tranquillità e gioca, vibes. Disapprovo ovviamente
Salve, è possibile elaborare una lore a proprio piacimento per quanto riguarda le kill e sarà lo staff a decidere se i motivi saranno validi per effettuare l'omicidio, personalmente non ritengo necessario implementare una regola che si occupi di ciò, Disapprovo
Disapprovo La trovo una proposta inutile, volendo è già possibile svolgere una kill per tali motivi (accompagnati da altri).