Propongo semplicemente l'aggiunta del palazzo del governo come sede nel comando /convoca [sede] [nome]. La necessità emerge principalmente quando si devono nominare cittadini e si vuole usare una metodologia più roleplay. Ciò sarebbe accessibile solo dal presidente e dal suo vice. EDIT: il comando sarebbe da aggiungere anche al segretario di stato che grazie a esso convocherebbe cittadini qualora si presentassero irregolarità nella creazione di un partito.
rifiuto proposta parzialmente. carina l'idea ci starebbe ma dovrebbe essere utilizzabile da tutti i membri dell'esecutivo non solo dal vice pres e pres.
Disapprovo, attualmente tutto l'esecutivo ha bisogno del convoca per incontri aziendali, metterlo solo al presidente e vice presidente non ha completamente senso, oltre all'egoismo di pensare solo a due persone e lasciare nel baratro gli altri.
APPROVO PARZIALMENTE, se ciò dovesse venire implementato metterei i permessi all'intero esecutivo e non solo al presidente, il vice e il segretario di stato.
Rispondo a tutti coloro che vogliono estendere la possibilità di eseguire il comando. La scelta di darlo solo alla presidenza e al segretario di stato risiede nel fatto che - come detto nella proposta - è meglio un'alternativa più roleplay al contattare su telegram per nomine e/o discutere di partiti con chi li propone. Per quanto riguarda i ministri, sarebbe totalmente inutile assegnarlo a loro in quanto non ne hanno la necessità. Se mi dite per colloqui da fare al palazzo del governo esiste la semplice radio della rispettiva azienda, per cui meglio così com'è.
Stendiamo un velo pietoso per tutti quelli che: RIFIUTO PERCHÉ SAREBBE DA DARE A TUTTO L'ESECUTIVO Letteralmente: bella proposta, approvo ma secondo me sarebbe da dare a tutto l'esecutivo Poi mi spiegano perché disapprovare se la meccanica in se gli piace
Diciamo che ho proposto di dare quel comando solo alla presidenza e al segretario di stato per i motivi elencati di sopra. Se mi fai un esempio però di una situazione in cui è necessario per i ministri convocare cittadini al governo allora aggiungo tranquillamente, dato che nessuno di loro ha saputo dirmelo con certezza. Del resto, sono totalmente d'accordo con te.
Nono io sono d'accordo a darlo solo alla presidenza, il mio messaggio era una caricatura a tutti quelli sopra
Guardi signor Greco, capisco, però io preferirei applicare e attivare un articolo che esisteva nella repubblica di Weimar, art 48, così stiamo apposto, se non basta, facciamo una bella epurazione del parlamento e stiamo apposto, come fece un tizio con dei baffi a figura geometrica
Walio.. ammazziamo quei 4 fantocci che ce stanno ora e facciamo quello che vogliamo… anche le leggi della repubblica di weimar o della rsi….
L'idea in sé non mi convince: bisognerebbe avvicinarsi, non allontanarsi dalla meccanica delle chiamate e degli SMS. Capisco la necessità di riuscire a mettersi in contatto con tutti i cittadini, ma i membri della Presidenza possiedono già le chat delle istituzioni e dei direttori, mentre i Ministri le radio dei settori in cui operano.