Accettato Spighe

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sleewz, 11 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    Ciao a tutti, propongo il cambiamento d
    questo cibo gia presente ma praticamente gettato nel dimenticatoio "le spighe", esse in vita reale vengono condite in vari modi come con il ketchup, la maionese, ecc..
    Io propongo di implementare che tramite dei tubetti, dei distributori di maionese o ketchup queste salse si possano mettere sopra le spighe.
    Per renderle molto più carine.
    La parte della proposta dei distributori del ketchup e maionese, si può ramificare anche su altri cibi non perforza con il ketchup e la maionese ma per esempio con l assemblamento dei panini o dei gelati.

• Contrario Contrario x 4
    • Mi piace Mi piace x 1
    • Favorevole Favorevole x 1
    Ultima modifica: 11 Luglio 2023
  2. Gaspry

Gaspry Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Il potersi costruire il proprio panino sarebbe una dinamica che renderebbe molto più simile alla realtà il nutrirsi, ma c’è un problema: nonostante tutto siamo su un server Minecraft, e su minecraft la “barra della fame” scende drasticamente rispetto a quanto dura il senso di sazietà nella vita vera e di conseguenza sarebbe scomodo dover aspettare troppo tempo per fare un panino che poi non darebbe nemmeno per 30 minuti sazietà. Per tale ragione:

Disapprovo!

3. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    forse non hai capito il senso, non che ognuno compone il propio panino, ma che le aziende, compongono i panini per poi venderli ai cittadini, idem per i gelati

4. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Sarebbe una proposta carina se fosse scritta in italiano e se l'idea centrale fosse per l'appunto la dinamica dell'assemblaggio, e non del ketchup e della maionese su delle spighe..

• Mi piace Mi piace x 1
  5. Gaspry

Gaspry Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    è comunque troppo macchinoso dovendo mangiare su minecraft praticamente ogni 5 minuti

6. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Tecnicamente sarebbe una bella proposta in quanto si andrebbe a rendere la cucina delle varie aziende realistica anziché fare il rifornimento al magazzino dei prodotti finiti. Tuttavia l'idea principale dovrebbe essere questa e non delle spighe del cacchio :ahahah:

7. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
  8. septemking

septemking Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Personalmente, non trovo il motivo di aggiungere questa dinamica al gioco.
    L'idea è carina, anzi, aumenterebbe il realismo dell'Rp, ma il problema è la difficoltà del realizzarla e che, per ora, non c'è il bisogno di implementarla.
    Quindi:

DISAPPROVO!

Ps: Disapprovo anche per gli altri motivi descritti in precedenza dagli altri utenti.

Ultima modifica: 13 Luglio 2023
  9. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @FrickManu!
    Informiamo che la proposta è stata sviluppata, aggiungendo i distributori nell'Update "Mani in Pasta".

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte & Reparto Sviluppo

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.