Una meccanica realistica da aggiungere secondo me sarebbe quando con un arma pesante e da una distanza ravvicinata, lo scudo al momento del colpo del proiettile/pallottole diventa inutilizzabile dal contraccolpo ricevuto, ciò può dare anche un buff al taser perché non si è scudati. Ciò può portare all'aumento della vendita di armi pesanti nel mercato di armi di Tecnocraft.
Per esempio se tu prendi un cuscino, una persona tira un colpo al tuo cuscino, esso si sposta, lasciandoti esposto per un lasso di tempo, in una azione roleplay, un criminale spara con un spas(esempio) ad un altro criminale, lo scudo (come nel pvp che con l'ascia, lo scudo viene disattivato per un periodo limitato) subisce il contraccolpo dei proiettili, permettendo a chi spara con lo spas, di taserare l'altro e quindi di avere un enorme vantaggio nell'azione.
Proposta da argomentare meglio, ma l’idea è buona e realistica. Vanno aggiunti i rispettivi buff temporali e magari una spiegazione migliore per ognuno di essi. Approvo Parzialmente
Salve @DarkDankill342! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community; riteniamo che attualmente lo scudo sia già ben bilanciato. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte