Respinto Chat di prossimità RolePlay

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da notoriuss, 9 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Comunque puoi anche evitare di usare font che non fanno altro che rendere illeggibili le tue risposte. Detto ciò, se non si fosse capito, nonostante a me sembra molto chiaro, la frase "pc con 4gb di ram" è per intendere che ci sono persone che hanno pc che sono dei tostapane, è un modo di dire, ma ok.
    E comunque mi duole dirti che puoi essere timido anche a 20'anni come a 12, non c'entra un bel niente l'età.
    Ci sono persone che non fanno e non faranno mai concorsi fdo proprio per questa cosa di discord, immagina un ragazzino timido di 15 anni che deve farsi un'interrogazione su discord, dai su

Non è di mio interesse la tua esperienza, io rispondo come meglio credo in base a ciò che leggo, non ho mai detto nulla riguardo la tua "esperienza" o la tua """"""bravura"""""

2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Si lui pensa di essere sui server fivem dove ci giocano anche i 30enni e il clima è molto più serio, non ha ancora capito che siamo in un server no-whitelist, dove l'età media sarà di 14 anni

• Mi piace Mi piace x 1
  3. A1r0ne

A1r0ne Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    A1r0ne
    non vedo perché agitarsi così tanto, giochi da 6 anni sui Roleplay? Bene, ma in questo server non è fattibile soprattutto per la community, un ragazzino che si trova a parlare sul microfono verrebbe insultato in ogni occasione, tra l'altro ti sei arrabbiato semplicemente per dei pensieri personali di qualche player...

4. _xdark52_

_xdark52_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    _xdark52_
    ma sta zitto

5. Pandepico

Pandepico Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    Pandepico
    Fivem non fivemc non esiste solo minecraft

6. Giuse345

Giuse345 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    19
    maro

7. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Disapprovo pienamente per i motivi già elencati , inoltre a me risulterebbe scomodo.

8. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Motivi per non voler utilizzare la chat vocale ce ne sono infiniti, il principale siamo su minecraft dove l’età media è bassa, community piena di ragazzi e ragazza introversi, gente che mentre gioca o sta in chiamata su discord con gli altri o semplicemente ascolta la musica, volete giocare a qualcosa di infinitamente più realistico andate si mc

9. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Oltre al fatto che fanno proposte di questo genere ogni 2 e 3 e vengono sempre rifiutate, sarebbe molto penalizzante per tantissima gente quindi disapprovo

10. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Disapprovo troppi bambini.

11. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Esiste già un sistema simile, nonostante non sia RP, vale tanto quando Discord, ma con la differenza di essere una vera e propria chat a distanza vocale.

Mi riferisco a quella già esistente di OpenAudioMC, plugin presente su TecnoCraft.
    Basterà fare /audio e connettersi alla Chat Vocale.

Per implementare la sua richiesta bisognerebbe tra l'altro creare un client a parte, ma diventerebbe ingestibile.

Per non parlare poi di avere le prove necessarie per verificare delle azioni o visionare discussuoni.

Lo Staff dovrebbe mettersi ad ascoltare ore e ore di registrazione di ciascun giocatore e sforzarsi anche a capire di chi siano effettivamente le voci?

Quindi bisognerebbe obbligare i giocatori a registrare 24/7 ogni qual volta che giocheranno, per avere così le prove di ciò che accade.

Nel caso le persone parlassero sovrapponendosi la situazione peggiorerebbe ancor più.

Il sistema di sola chat testuale è molto efficace e rapida anche solo per il fatto di cercare le prove di alcune azioni.

Disapprovo.

12. glax969

glax969 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Buttarsi dal balcone?

13. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @notoriuss!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta i motivi già citati nelle molte altre discussioni di questo genere.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.