Salve a tutti! Attualmente nel server è presente UN SOLO tipo di pizza, e parliamoci chiaro, nella realtà ne esistono infiniti gusti che tutti amano o dispezzano. In ogni caso vorrei proporre l' aggiunta di 5 nuovi tipi di pizza (attualmente non trovo un' azienda adatta dove si potrebbero vendere) (i 5 gusti selezionati sono i più richiesti in tutta italia secondo vari fonti che potete tranquillamente ricercare soli) Tutti i tipi di pizza avranno la stessa base cioè quella della margherita al livello di texture , che è anche il primo gusto nella lista : La margerita : La margherita è il modello base di pizza, la pizza più amata da tutti gli italiani, andrà a costare 4 euro al pezzo, e rigenererà 2 cosiotti di saturazione La diavola : La diavola avrà la stessa texture della margherita, l' unica aggiunta che avrà al livello di texture saranno dei puntini rossi che saranno i pezzi di salame piccante, andrà a costare 6 euro al pezzo, rigenererà 3 cosciotti di saturazione, ed essendo fatta di salame piccante darà l' effetto di speed 1 per 2 secondo (come fanno i peperoncini, semplicemente in maniera meno forte) La capricciosa : La capricciosa avrà la stessa texture della margherita l' unica aggiunta che avrà al livello di texture saranno alcuni piccoli pixel di vari colori che saranno tutti i vari ingredienti, andrà a costare 5 euro al pezzo e rigenererà 2,5 cosciotti di saturazione La 4 formaggi : La 4 formaggi avrà la stessa la texture della margherita, l' unica aggiunta che avrà al livello di texture saranno che il formaggio sarà più marcato e molto più presente sulla pizza, andrà a costare 4 euro al pezzo e rigenererà 2 cosciotti di saturazione La wurlster e patatine : La wurlster e patatine avrà la stessa texture della margherita , l' unica aggiunta che avrà al livello di texture saranno appunto i wurlster e le patatine, andrà a costare 8 euro al pezzo e rigenererà 4,5 cosciotti di saturazione Fatemi sapere cosa ne pensate e in caso siate contrari siete pregati di motivare, bb PS : tutti i fattori (effetti, saturazione, prezzi) dati servono unicamente come spunto, io gli reputo esagerati in alcuni punti di vista e sono assolutamente modificabili
Molto simpatico come concetto; ne approfitterei per dire che la texture attuale della pizza non ha molto senso per me. Siamo in un Paese sul Mediterraneo, con forti influenze italiane, e ci ritroviamo una pizza che pare n'americanata. ._. In ogni caso approvo la proposta.
Così come i Ghiaccioli, i Gelati, Hamburger, Tacos e tanti altre cose, ci sta l'aggiunta di nuovi gusti. Approvo
se ho capito cosa intendi feci una proposta "simile" in passato solo che era molto meno argomentata e specifica
Lavoro 14 ore al giorno, non riesco col tempo ahah, comunque dalla prossima settimana faccio mezza giornata e non più orario continuato, quindi da lì un po' di tempo lo riesco ad avere per tornare, prepara i fuochi d'artificio :)
capisco ciò che vuoi dire ma la sezione della proposte è cambiata; tempo fà avranno detto che non serviva ma magari adesso verrà accettata per rendere tecno piu "RolePlay"
Beh, la proposta non è affatto male, ma non vedo perchè aggiungerle al burger king, io riterrei più opportuno riservare queste eventuali aggiunte a nuovi update che arriveranno in futuro
ho ritenuto il bk l' azienda più adatta in quanto è quella più stile fast food, ma diciamo che non ne ero molto convinto anche io