Risolto Multa scaduta

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Il_Sessa, 15 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_Sessa

    Il_Sessa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Vorrei gentilmente che mi venisse levata una multa scaduta che non posso più pagare
     
    #1
  2. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Salve, mi è stato detto che il sistema delle multe è cambiato (non so manco io cos'è cambiato).

    In realtà come già detto non so se verrà arrestato per il mancato pagamento di una multa, ma in ogni caso la multa verrà contrassegnata come pagata dopo che lei avrà scontato la pena, o qualunque cosa ci sia adesso.
     
    #2
  3. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Ciao @Il_Sessa ! Recentemente è stata approvata una nuova legge riguardante le multe. Se esse non vengono infatti pagate entro il tempo limite, non si andrà più incontro all'arresto, bensì i soldi saranno prelevati dal proprio conto ma al 200%!

    Nella speranza di averti fornito quante più informazioni possibili, buona serata! :D
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Comunque ti consiglio di chiedere ciò in rp (rimozione della multa)
     
    #4
  5. Il_Sessa

    Il_Sessa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Lo so ma è una multa di qualche mese fa e avevo perso il libro quindi non sono mai riuscito a pagarla e ora non so come fare ma mi da fastidio
     
    #5
  6. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    474
    Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Ti verranno tolti i soldi e verrà contrassegnata come pagata
     
    #6
  7. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve, ringrazio tutti gli utenti per aver dato delle ottime delucidazioni a riguardo, le posso consigliare di recarsi presso la Guarda di Finanza cosi un operatore le saprà dire meglio cosa fare. La ringrazio per aver usato il forum le auguro una buona giornata :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.