ciao a tutti oggi vorrei fare una proposta per migliorare il roleplay ovvero gli incidenti stradali perché sostanzialmente perché il server è roleplay per esempio quando ti investe un macchina o un tram non ti fai nessun danno la stessa cosa se due veicoli si scontrano e questo rende il server meno realistico. vantaggi i vantaggi sono per le fdo che hanno molto piu' lavoro da fare e sarebbe molto piu' realistico vedere degli incidenti stradali svantaggi gli svantaggi sono come dei player che non sanno minimamente come si guida e magari si va' nella corsia sbagliata e quindi è piu' facile morire cose da considerare come ho scritto negli svantaggi ci saranno molte piu' morti ma si puo' risolvere con le multe salate nel caso si guida oppure fare molta piu' attenzione quando passano i tram ringrazio tutti per aver considerato la mia discussione e se non siete d'accordo date almeno delle spiegazioni valide
Salve, dopo un'attents valutazione abbiamo ritenuto opportuno respingere la sua proposta per i seguenti motivi; Causerebbe un innumerevole quantitativo di abusi di tale dinamica, come delle uccisioni mediante la stessa. Presenterebbe numerose difficoltà a livello di fattibilità tecnica durante lo sviluppo. La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento!