Salve oggi sono qui per illustrarvi un'azienda che potrà essere molto utile per NeoTecno, per i Novizi e per gli Esperti. Oggi parlerò della Creazione Dell'Azienda "Immobiliare" Cos'è l'Immobiliare? L'Immobiliare anche detta Agenzia Immobiliare come detto è un Agenzia che porterà dell'innovazione di NeoTecno, ora vi elencherò cosa farà quest'azienda e poi sempre in seguito vi darò tutte le definizioni e una descrizione per ogni servizio che offrirà, elencherò la Gerarchia e i Reparti che vorrei metterci all'interno - Vendere o Comprare dei Lotti - Costruire delle Case o delle Strutture - Svolgere il lavoro da Interior Designer 1) Vendere o Comprare Lotti Questa funzione consisterà nel vendere dei lotti vuoti o costruiti ai cittadini senza che essi debbano penare per trovarne uno. Comprare Lotti: Comprare dei lotti dai Cittadini per poi rivenderli a un prezzo maggiore agli altri cittadini. 2) Costruire delle Case o delle Strutture Questo servizio consiste nel costruire delle case o delle strutture ai clienti, ovviamente questo servizio avrà un raggio di costo che potrebbe variare veramente molto in base a ciò che si richiede (Se ne occuperà un Reparto Specifico) 3) Svolgere il Lavoro da Interior Designer Penso che tutti sappiano cosa sia un Interior Designer perciò non bisogna nemmeno dirlo ma alcuni possono non saperlo perciò: Costruire dei particolari e interni all'interno di lotti, anche questo avrà un prezzo non fisso Ho pensato che la gerarchia fosse la seguente: Dirigente Immobiliare Vice Dirigente Immobiliare Manager Supervisore Ispettore Responsabile Vice Responsabile Consulente Immobiliare Assistente Immobiliare I Reparti saranno i seguenti: AC = Addetto Alle Costruzioni ( Si occuperà di Costruire delle Strutture) IND = Interior Designer (Si occuperà di Buildare All'Interno dei Lotti o Strutture) GAS = Gestore Archivi (Si occuperà di gestire gli archivi con all'interno tutte le documentazioni) Spero di essere riuscito a convincervi perchè secondo me quest'azienda potrebbe funzionare all'interno di NeoTecno, per tutto @tutabarese Cordiali Saluti xSylanus_
Allora carina l'idea, pultroppo già con la patch di Nuovi Orizzonti, ce ne dovrebbe essere un simile "l'architetto". Io però spero nell' uscita di quest'azienda anche perché la patch Nuovi Orizzonti, come spiegato non la metteranno mai. Non mi esprimo.
Proposta strutturata molto bene. Non trovo un utilità dellanfunzoone dei lotti dato che ci sono aziende ad esempio la Procura che si occupa del trasferimento dei lotti. Detto ciò Disapprovo parzialmente.
Ciao Caro ho letto attentamente ciò che scritto, la Procura si occupa solo del Trasferimento ma noi ci occuperemo di Vendere i Lotti direttamente tramite vie Legali perciò il compito è differente tra quello dell'Immobiliare e quello della Procura in questo campo xSylanus_
Ho letto la rposta, dato che è una Patch futura da come detto dall'utente precedentemente per i Nuovi Orizonti, potrebbe essere un idea bella per rendere il ciò più RolePlay, con ciò sono Favolrevole alla proposta APPROVO PIENAMENTE
Disapprovo in quanto delle segnalazioni dei lotti se ne occupa la segreteria di stato e del trasferimento la procura. Inoltre il lavoro di interior designer ci sono delle piccole aziende private che lo propongono.
In teoria l'azienda la puoi fare privata, ti fai un canale privato e vendi là, semmai se diventa un qualcosa di più serio provi a farti dare una region per vendere, come idea sarebbe carina, ma le pex in tab dubito che le vedrai mai.
Salve @WeshVicxy! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto attualmente le proposte aziendali sono chiuse. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte