In base al calibro (3.0,5.0,8.0), tipo di arma (Sw, Mp5k, M4A1), una percentuale di penetrazione dello scudo. Quello che intendo è Ogni per esempio tre quattro colpi con l'M4A1 un colpo penetra lo scudo, dando possibilità ai criminali e alle forze dell'ordine di avere un vantaggio iniziale nel combattimento.
Si renderebbe anche tutto più realistico, perché non ha molto senso che fin quando hai lo scudo sei immune ai proiettili, mentre con questa meccanica renderebbe più secondo me, realistico. Un azione con questa meccanica sarebbe meno noiosa da vedere o da assistere, rispetto a quella attuale che spari ad uno scudo fin quando o vieni taserato e killato oppure rompi lo scudo e poi una battaglia a chi spara meglio
Personalmente ritengo che lo scudo vada bene così com'è e non abbia bisogno di ulteriori modifiche, Disapprovo
ma stai parlando di rendere più rp lo scudo o di renderlo “più fragile” così ci sono meno criminali o robe del genere?
No perché anche i criminali hanno lo scudo, siccome è stato nerfato il taser così andrebbe a ribilanciare il nuovo aggiornamento
Il nerf al taser è stato pensato proprio perchè al momento è broken. Non c'è bisogno di nessun altro aggiornamento per "ribilanciare" il tutto. Il nerf al taser verrà implementato proprio come bilanciamento.
Salve @DarkDankill342! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscosso successo con gli altri membri della community; riteniamo che lo scudo sia sufficientemente bilanciato. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte