Salve, oggi parlerò della mia proposta riguardante a una aggiunta di un veicolo, la bicicletta elettrica. Funzionalità: - Andrebbe a una velocità compresa quella della moto arancione e della bici normale, magari 45km/h - Ha una batteria da caricare, si potrebbe fare che si montano delle colonnine apposite, magari vicino a dei parcheggi in città in modo da caricarle. Avevo una idea su delle possibili principali zone: parcheggio lavori base, parcheggio TheClub, parcheggio posta. - Avrebbe un prezzo non eccessivo e accessibile a tutti, magari verso i 3/2.5k
APPROVO! Anche perché NeoTecno è una città abbastanza tecnologica, sarebbe molto più RP aggiungere altri veicoli elettrici, Ottima proposta.
Proposta perfetta al mio punto di vista, unica cosa il prezzo forse dovrebbe leggermente cambiare, giusto di 500 in più APPROVO
Bella proposta, personalmente penso che il prezzo di 3k sia perfetto andando quasi al doppio della velocità di una bici normale. Approvo!
APPROVO PARZIALMENTE Inanzittutto il prezzo potrebbe essere benissimo messo a 10k se non di più perché, da quel che ho capito, il veicolo dovrebbe essere indistruttibile, poi farei che si cambia ogni volta la batteria e che magari la vende proprio il drive così non perde clienti e fatturato, per il resto si potrebbe pure fare come le moto che a seconda del colore costano di più e vanno più veloce (però con colori diversi per fare le cose meno monotone)
beh si ma la moto é 300 volte meglio, 2 posti, poi ragazzi, la riparazione dei veicoli non costa praticamente nulla dai su
ma seriamente devo parlare con te? argomenta di più, comunque nella discussione sta scritto di caricarle alle colonnine, che non specifica di chi sono, quindi penso che i soldi vadano a nessuno, se invece fai come ho detto io di vendere le batterie il tecnodrive non perde fatturato e clienti
Ma è cosi difficile da capire? Le batterie di ricambio le vende già il meccanico che io sappia, quindi la tua idea è INUTILE. E come ho già detto il tecnodrive non perde NE clienti NE fatturato, al massimo li guadagna i clienti ed incremente il fatturato. Comunque se mai venisse aggiunta proporrei anche di poterla utilizzare anche da scarica con una velocità massima di 10km/h e quando si attiva la modalità elettrica velocità massima di 25/30km/h