Risolto Mi hanno multato e arrestato senza motivo

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Robylas26_, 26 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Robylas26_

    Robylas26_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    26
    Mi piace ricevuti:
    0
    C’era della polizia e io ho detto a uno per il meme sei qualcuno a droga lo dica ora non si fanno i birbantelli una poliziotta viene e mi ammanetta e mi multa di 1500 successivamente mi arresta nella motovizione della multa ci è scritto possesso di stupefacenti anche se non ne avevo e prima dell’arresto ho detto anche di controllarmi se non ci credevano e nelle motivazione del arresto ci è scritto resistenza al publico ufficiale c’è bho vedete come risolvere
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Dovrebbe risolvere la situazione in rp , lo staff non interviene in queste dinamiche.
     
    #2
  3. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    se pensi di aver ragione denuncia il poliziotto in procura
     
    #3
  4. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Vai in tribunale, parla con un giudice e risolvi con un ricorso alla multa e all'arresto. Purtroppo questa è una situazione RP e non di assistenza nel forum. Se pensi di aver ragione fai un ricorso con un giudice ed un avvocato, magari una denuncia per risolvere l'accaduto. Parla con un magistrato.
     
    #4
  5. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Puoi anche usare prove come testimoni oppure una registrazione.
     
    #5
  6. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, come già precedentemente accennato dai gentili utenti, questa problematica coinvolge una dinamica Roleplay, di conseguenza deve risolverla all'interno di esso e lo staff non potrà intervenire in alcun modo per aiutarla.
    La ringrazio per aver utilizzato il forum, buona continuazione!:felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.