Ciao , una proposta molto basic che però è importantissima per far rimanere il server piacevole da giocare è quella di rallentare il consumo della fame. Per quanto il plugin della sete faccia diventare il server più realistico la fame si consuma troppo velocemente e anche quando si è fermi , e dato che i costi del cibo sono abbastanza alti un consiglio sarebbe di rallentarlo o almeno togliere che quando si è fermi si consuma. Penso che molti player possano concordare con me. :)
Allora io non so la velocità della fame che ti dà, in base a se stai fermo o se corri. Io non mi sono mai trovato male. Però se devi proprio essere preciso, preferirei che diminuisse quando corri almeno di poco. Per quanto riguarda quando stai fermo, la fame scende molto lenta e ci sta Approvo parzialmente!!
Immagino abbiano modificato la meccanica della riduzione del livello di fame ma bisogna tenere a mente che anche Minecraft stesso ha il suo sistema, ed è per questo che probabilmente risulta più veloce, sopratutto quando si corre. Magari farla rimanere default come sarebbe su Minecraft renderebbe i player invincibili perchè stando fermi o semplicemente camminando non farebbero decrementare il livello. Approvo parzialmente la tua proposta, magari solamente aumentando di poco la velocità di decrementazione. Forse per molti player attualmente può davvero essere eccessivo. Ad esempio se devo parlare per me stesso, mi trovo a mangiare qualcosa ogni 10 minuti, cosa che nella vita reale non riuscirei a fare nemmeno sotto tortura Però aggiungo che in ogni caso su TecnoCraft il tempo è molto più veloce, quindi i pasti evidentemente vengono anche rispettati in modo realistico. Quindi bisognerebbe pensarci approfonditamente.
io penso che così vada bene, si, è vero che si mangia tanto rispetto alla vita vera, ma con uno stipendio di 5/10/15k riesci benissimo a spendere 4€ ad hamburger
Personalmente non comprendo in piena regola questa proposta.. io non ho mai avuto problemi riguardo alla fame, e ovviamente dipende anche dal tipo di alimento che si acquista per quanto riguarda il costo e il tipo di cibo che si consuma in termini di saturazione. Ovvio che, se si è soliti a mangiare cibi costosi e che sfamano poco si può riscontrare il problema del costo elevato, ma se non si dispone di un ammontare tale da poter sostenere determinati acquisti bisognerà orientarsi su cibi che costano poco e sfamano il giusto. Facendo un esempio, una persona che non si fa troppi problemi sui costi quando acquista il cibo è solita anche ad acquistarlo presso aziende come il neoisland il quale ha dei costi tendenzialmente più alti di un'altra azienda qualsiasi pubblica o privata che sia nella quale si può benissimo acquistare 1/2 stack di cibo a meno di 500 che possono bastare anche per più di un giorno real (in base all'attività dell'utente sul server). Dopo aver espresso la mia opinione concludo con il dire che non sono concorde con la proposta, dispostissimo ad altri dubbi e riscontri!
Salve @nyve_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto genererebbe complicazioni riguardo la rigenerazione della vita (la quale è strettamente legata alla fame). Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte