Risolto Aggiunta al comando /Concorsi.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da P3nguinz_, 23 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Salve! Sono qui per proporre un cambiamento che migliorerebbe un po' la giocabilità e sarebbe indubbiamente comodo.

Come molti sanno, in game è possibile effettuare il comando /Concorsi per visualizzare i concorsi attivi in quel momento, con relative informazioni eccetera.

Tuttavia, ho avuto modo di rilevare che i concorsi per diventare Forze dell'ordine, o i bandi che in generale vengono annunciati con un lungo termine di consegna (esempio, fino alle 23:59 di x giorno per consegnare i curriculum, che poi verranno selezionati e tutto) non sono presenti nel sovracitato comando.
    Propongo allora di includerli in modo da rendere completo il comando (insieme a relativa notifica in chat come per i concorsi regolari), dando possibilità a chi magari non ha telegram o per qualsiasi motivo non può visualizzare i concorsi altrove, di potervi prendere parte.
    A livello di realizzazione non dovrebbe essere difficile, e si potrebbe rivelare un'aggiunta utile per molti.

Detto questo auguro a tutti una buona giornata, accetto ogni tipo di critica e commento argomentati a dovere.

• Favorevole Favorevole x 14
    • Contrario Contrario x 1
  2. ImTheViridity_00

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
  3. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Approvo ma comunque basta andare su telegram o su discord per vedere ste cose

4. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Favorevole, anche se scopro solo ora l' esistenza di sto comando

5. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    come ho spiegato nella proposta, per chi magari non ha telegram o discord, o per altri motivi, e comunque in game sarebbe più comodo, lo puoi consultare velocemente eccetera. Anche perché altrimenti non esisterebbe proprio il comando.

6. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    senza telegram non ti assumono da nessuna parte

7. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Approvo , sono concorsi come altri ed è giusto che vengano aggiunti.

8. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    primo, io sono stato assunto una volta senza avere tg, quindi non per forza. Secondo, non per forza per chi non ha tg, non sono qua per giustificare chi non ha telegram o discord, ho proposto una cosa che renda più completo un comando per una questione di completezza e funzionalità, può essere per altri 10mila motivi, quindi dire "senza telegram non ti assumo da nessuna parte" è fuori luogo con la proposta.

9. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Proposta a parer mio essenziale, come molti, non sono una persona 24h su Telegram, annunciare tutti i concorsi in rp sarebbe molto più efficiente di conseguenza.
    Approvo

• Mi piace Mi piace x 1
  10. alexgiuseppe24

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    35
    alexgiuseppe24
    Favorevole!

11. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Disapprovo, non avrebbe senso in quanto comunque per dei concorsi, in questo caso Fdo, telegram è richiesto

12. _mojitoo

_mojitoo Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Approvo, per chi si affida ai concorsi su più giorni, ora come ora, deve far affidamento unicamente al canale dei concorsi che però non viene visto da molti

13. zyxees

zyxees Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    zyxees
    Approvo, utile per chi indisposto dei vari mezzi

14. P3nguinz_

P3nguinz_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Si, ma magari se non per chi non ha completamente telegram magari annunciarli in rp per un discorso prettamente di comodità e completezza sarebbe meglio. E comunque non riguarda solo i concorsi fdo, ma anche quelli per aziende con durata più ampia.

15. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @P3nguinz_!
    I concorsi vengono settati dai singoli direttori, pertanto è compito loro inserire i bandi.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Utile Utile x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.