Salve! Sono qui per proporre un cambiamento che migliorerebbe un po' la giocabilità e sarebbe indubbiamente comodo. Come molti sanno, in game è possibile effettuare il comando /Concorsi per visualizzare i concorsi attivi in quel momento, con relative informazioni eccetera. Tuttavia, ho avuto modo di rilevare che i concorsi per diventare Forze dell'ordine, o i bandi che in generale vengono annunciati con un lungo termine di consegna (esempio, fino alle 23:59 di x giorno per consegnare i curriculum, che poi verranno selezionati e tutto) non sono presenti nel sovracitato comando. Propongo allora di includerli in modo da rendere completo il comando (insieme a relativa notifica in chat come per i concorsi regolari), dando possibilità a chi magari non ha telegram o per qualsiasi motivo non può visualizzare i concorsi altrove, di potervi prendere parte. A livello di realizzazione non dovrebbe essere difficile, e si potrebbe rivelare un'aggiunta utile per molti. Detto questo auguro a tutti una buona giornata, accetto ogni tipo di critica e commento argomentati a dovere.
come ho spiegato nella proposta, per chi magari non ha telegram o discord, o per altri motivi, e comunque in game sarebbe più comodo, lo puoi consultare velocemente eccetera. Anche perché altrimenti non esisterebbe proprio il comando.
primo, io sono stato assunto una volta senza avere tg, quindi non per forza. Secondo, non per forza per chi non ha tg, non sono qua per giustificare chi non ha telegram o discord, ho proposto una cosa che renda più completo un comando per una questione di completezza e funzionalità, può essere per altri 10mila motivi, quindi dire "senza telegram non ti assumo da nessuna parte" è fuori luogo con la proposta.
Proposta a parer mio essenziale, come molti, non sono una persona 24h su Telegram, annunciare tutti i concorsi in rp sarebbe molto più efficiente di conseguenza. Approvo
Disapprovo, non avrebbe senso in quanto comunque per dei concorsi, in questo caso Fdo, telegram è richiesto
Approvo, per chi si affida ai concorsi su più giorni, ora come ora, deve far affidamento unicamente al canale dei concorsi che però non viene visto da molti
Si, ma magari se non per chi non ha completamente telegram magari annunciarli in rp per un discorso prettamente di comodità e completezza sarebbe meglio. E comunque non riguarda solo i concorsi fdo, ma anche quelli per aziende con durata più ampia.
Salve @P3nguinz_! I concorsi vengono settati dai singoli direttori, pertanto è compito loro inserire i bandi. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte