Si sa le pomate sono inutili, non ti scotti quasi mai ( a meno che tu non sia un pipino e ti butti sui fili elettrici ) Vorrei proporre che in primavera e in estate ci sia una probabilità che ti scotti per il sole. Questo potrà finalmente rendere utili le pomate.
Mi dispiace ma Disapprovo totalmente!! Le pomate saranno poco utilizzate ma sono importanti nel loro piccolo! Ma perché scusa tu ti scotti sempre con la corrente, con il fuoco; ti bruci sempre?? Per quanto riguarda la probabilità di scottarsi, sarebbe carino. Ma vuoi rispettare il cambio di stagioni nella vita reale o al cambio però quello del gioco? Io preferirei il cambio quello della vita reale, anche perché cambiare quasi ogni giorno, queste statistiche è da spararsi. Quindi proporrei il cambio di stagioni NETTO in tecnocraft, quindi: -ESTATE: -come hai giustamente detto la scottatura, più armatura indossi e più ti farà caldo che può portare ad iperventilazione ( crampi, svenimenti, edemi, o di maggiore gravità, come congestione, colpo di calore, disidratazione); -ma questo vorrà anche dire, nuovi abiti alla Bottega Alfieri, quindi magliette, costumi. Si potrà utilizzare la spiaggia per fare delle feste, per la Discoteca. Ovviamente non è tutto, sia per l'estate che per le altre stagioni anche se lo ho già in mente, infatti farò una proposta proprio su questo. Ditemi se vi piace l'idea poi la sviluppo bene
Inoltre in base a cosa un giocatore che sta al sole come un altro si dovrebbe scottare e l'altro affianco no ? La temperatura non esiste su tecnocraft
Piuttosto che fare sta roba apparentemente inutile io proporrei che quando ti butti nelle fiamme ti ustioni, come era giá tempo fá
Salve @Gabbry_16! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non ha riscosso successo con gli altri membri della community. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte