Ultimamente si vedono sempre attività di criminali che usano il taser per poi uccidere la persona che sia fdo o meno. Questa cosa non è affatto rp quindi proporrei di togliere la possibilità di fare ciò se si usa il taser per poi uccidere mentre il soggetto è stato taserato oppure poco dopo la fine dell'effetto del taser l'azione verrà dichiarata failrp.
Lo scopo del teaser è immobilizzare una persona per poi ammanettarla o nel caso di azioni illegali legarla con la corda.. approvo la tua idea.
Mi sembra una stronzata, se i criminali vogliono usarlo per uccidere qualcuno va benissimo, non trovo che sia meno rp. Ricordo anche che i colpi del Taser sono stati aggiunti proprio per evitare che i criminali potessero usarlo al infinito, questo sarebbe un ulteriore debuff insensato a mio parere.
E' una modifica al regolamento e al gameplay importante intenta al "nerfare" il taser, oggetto ormai famoso per il suo utilizzo ogni giorno maggiore da parte delle forze dell'ordine, come dai criminali alle prime armi fino alle gang più rinomate. Ma vale davvero la pena farlo? Alla fine cambierebbe poco, basterebbe solo una corda per finire l'azione rendendo il tutto più scomodo (parlando per i criminali) e aggiungendo una regola un oggettivamente "complicata" da rispettare RP perchè fuori dalle meccaniche di gioco. Per le fdo cambia qualcosa? No, non devono sparare dopo che una persona è stata taserata. Personalmente non approvo la proposta, penso che sia una modifica inutile e alquanto complicata da rispettare (anche se non è SOLO questa la motivazione del mio essere contrario), è stata già effettuata una modifica nei mesi precedenti riguardante questo oggetto (il limite di 3 colpi e la possibilità di farlo ricaricare soltanto dall'alto comando) e sono sicuro che questa basti. figo il tema scuro
Il punto é che non c’è mai una sparatoria va sempre a finire con taser 2 colpi in testa e si scappa ora come ora è troppo op
Colpire con il taser per poi scaricare un caricatore intero è da pusillanimi disabili, a maggior ragione quando sono a gruppi. Non c'è il gusto dell'aprirsi il fuoco a vicenda. Il Sommo oggi è stato colpito, ma l'arto estremo, dito immortale, tenendo premuto il grilletto ha fatto fuori un tetraplegico anarchico.