Risolto Vip Work

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Rqxe, 4 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rqxe

    Rqxe Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve. Sono un mvp+ del server, sono tornato dopo un anno di assenza a causa del lavoro. Mi era tornata la voglia di giocare, e avevo un token per un lavoro vip, cosi ho scelto il vigile del fuoco. Però questo lavoro richiede un corso... di una settimana e io lavorando nella ristorazione ho dei turni un pò hard. Lavoro dalle 14 alle 23. E il diligente dei vigili del fuoco ha detto che si fanno di pomeriggio le lezioni e che non poteva venirmi in-contro in nessun modo... e che se facevo 3 assenze mi avrebbe depexato... la trovo ingiusta come cosa... e cosi perderei anche il mio token lavoro... che era l unico... vorrei un aiuto da parte vostra... perche comunque io ci tengo al server e ho anche fatto varie donazioni ieri giorno 3/8/23. quindi non vorrei sprecare tutto cosi, spero in un aiuto vi ringrazio.
     
    #1
  2. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    non penso che può venirti in contro, anche perché gli staresti chiedendo di fare una lezione a parte solo a te nell orario da te stabilito
     
    #2
  3. xKeza

    xKeza Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    327
    Mi piace ricevuti:
    2
    @Rqxe mi puoi dare la tua @ tg?
     
    #3
  4. Rqxe

    Rqxe Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    @AstralML
     
    #4
  5. Rqxe

    Rqxe Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Beh... Ma non tutti gli utenti possono essere attivi allo stesso momento... E poi sarei in grado di pagare... Pure denaro in game o una donazione al server per chi mi venisse in-contro. Tengo molto al server... Vorrei ottenere un lavoro per divertirmi di più... Ho fatto l'istruttore di guida in passato ed ero molto attivo... Possono confermare tutti... Ero il più attivo in quei mesi... Ma lavorando nella vita reale mi dovevo prendere una pausa... Vorrei qualcuno mi aiutasse...
     
    #5
  6. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    penso che tu giocavi anni fa, comunque no, pur pagando non ti possono venire in contro
     
    #6
  7. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Io avendo fatto l'accademia ospedaliera l'unica cosa per cui ti posso venire aiutare è quella:
    Se hai un portatile di metterti Minecraft lì collegarti alla lezione in game e stare afk (naturalmente per le lezioni orali) e poi fatti passare gli appunti da un tuo compagno.
    Poi per l'esame visto che ti richiede tempo e concentrazione ti consiglio ti prenderti una pausa di 1 ora e di farlo.
    Invece per lezione pratiche le dovrai saltare per forza a meno che hai la fortuna che ti ricade su non so un giorno in cui non lavori.
    Spero che ti possa essere stato di aiuto
     
    #7
  8. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Ma fidati che ne vale la pena rischiare per un lavoro così bello
     
    #8
  9. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Salve @Rqxe, purtroppo nella dinamiche roleplay non possiamo intervenire, per quanto riguarda il token lavoro vip é spiegato tutto nella nostra guida che puó trovare qui, puó scegliere in caso un altro lavoro.
     
    #9
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.