Attualmente per bisbigliare e urlare bisogna effettuare i seguenti "comandi" Per bisbigliare *bisbiglio* Per urlare *urlo* Invece per l' azione non c' è sia *azione* che /a oppure /azione Secondo me sarebbe molto più comodo rendere il bisbiglio è l' urlo anche loro utilizzabili solo tramite comando Eccone un esempio : /bisbiglio mario /urlo mario In' oltre proporrei di rimuovere che si possa avere *azione* in alternativa a /azione o /a Così renderebbe il tutto più semplice e veloce, anche per evitare che si sbagli (cosa che accade molto spesso con l' attuale metodo)
Sono d'accordo, credo sia necessario generalizzare per non confondersi e il comando mi sembra la scelta più ragionevole. Fare *urlo* e *bisbiglio* ogni volta è scocciante.
APPROVO! Io trovo davvero scomodo il sistema attuale la maggior parte delle volte sbaglio e non mi parte l'azione.
Salve @Peolo_Meme! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile, ma unicamente per quanto riguarda l'aggiunta dei comandi /urlo e /bisbiglio. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte