Ciao utenza! Faccio un breve messaggio per una nuova meccanica che mi girava in testa da un pò. Capita a tutti quando giochiamo di premere il tasto sbagliato, può essere per una svista o per un missclick, Per esempio capita molto spesso che per un missclick di un tasto, premiamo il tasto q con magari item importanti droppabili e magari non avere la clip per riaverlo. Ho pensato a una soluzione e sarebbe di aggiungere 2 nuovi comandi: /Lockitem (scritto con l'item interessato in mano, in modo da renderlo indroppabile); /Unlockitem (scritto con l'item interessato in mano, in modo da renderlo droppabile. Spero di essermi spiegato.
Disapprovo, droppare un oggetto e come se realmente ti cadesse un oggetto che può essere il portafoglio o un telefono quini è rp.
Approvo perché anche io ho paura di droppare ad esempio la mia Chitarra Deluxe, approvo PIENAMENTE!!!
Salve @doppiaX! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto errori di questo genere sono da considerarsi RP. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte