Cari cittadini di NeoTecno la mia idea è quella di aggiungere il TecnoCinema ma non come un'azienda come un televisore gigante che dopo si vedrà dove si può metter e mostrar per esempio le novità /video di youtube direttamente da veder in game senza vederle la.
Approvo parzialmente. L'idea mi piace, penso che intendi come TecnoCinema un televisore gigante messo in piazza o in qualche altro posto e che possa essere usato come televisore per far vedere le news. con questa risposta è come se te l'ho fatta io la proposta ma vabbè. per il resto approvo parzialmente
a quanto ne so non esistono plugin che possono riprodurre link esterni, solo mod, ma tecnocraft è unicamente fatto con plugin e le mod non sono introducibili
Il primo motivo per cui io disapprovo è perchè attualmente la sezione Proposta Azienda è chiusa causa Nuovi Orizzonti. In secondo luogo, non mi sembra una proposta molto allettante anche perchè chi sprecherebbe tempo per guardare un film a cubi? DISAPPROVO
Purtroppo credo che verrebbe utilizzata pochissimo, farebbe la fine dei canali TV, mai utilizzati o nessuno li guarda. Disapprovo!
Allora, è fattibile ma con una qualità pessima, nel senso che ci saranno pochissimi pixel e si vedrebbe malissimo e causerebbe tantissimo lag.
Anche se l'idea è carina non si possono mettere video di youtube di cose che non c'entrano nulla con l'rp, dato che è un mondo apparte, perciò DISAPPROVO
Disapprovo Per realizzare un "televisore gigante" che ti permetta di vedere video di youtube sarebbe necessaria una MOD, cosa che su TecnoCraft non esiste, poichè ci sono solo plugins che vanno a braccetto con le meccaniche della texture del server. Pertanto la proposta sarebbe IRREALIZZABILE da questo punto di vista. La proposta in sè era comunque molto carina, grazie per aver usato il forum!