Salve, volevo proporre l'aggiunta di una notifica all'interno del roleplay. Per chi non lo sapesse quando stiamo fermi per più di 20 minuti con il nostro personaggio veniamo kickati dal server, quello che vorrei fosse implementato è una notifica dove avverte quanto tempo rimane prima di essere cacciati così da esserne consapevoli. Trovo la proposta abbastanza semplice e utile, qualunque critica è ben accetta, buona serata! Esempio di notifica: - Tempo rimasto prima di essere cacciato per inattività: 10m00s - Tempo rimasto prima di essere cacciato per inattività: 5m00s - Tempo rimasto prima di essere cacciato per inattività: 3m00s - Tempo rimasto prima di essere cacciato per inattività: 2m00s - Tempo rimasto prima di essere cacciato per inattività: 1m00s
DISSAPPROVO Sinceramente in questo momento di tecnocraft, questa cosa non è molto utile e ti ricordo che all'interno dell'rp non si può stare afk (regola 18.1)
La regola in se non è per l’AFK, è per essere consapevoli di quanto tempo rimane prima di essere cacciati. Utile per esempio in congresso o durante conversazioni molto lunghe dove il nostro personaggio sta seduto o i piedi per tanto tempo e si ritrova ad essere kickato in lobby per essere stato AFK anche se in realtà seguiva la conversazione o sfogliava un libro. La notifica avrebbe la funzione di avvisare l’utente di muoversi così da non venir cacciato, non mi sembra una proposta malvagia
Molte volte anche durante concorsi, incontri, ecc… succede di essere kickati per inattività, dunque questa semplice aggiunta ritengo sia molto utile, perciò Approvo!
Approvo, a volte mi capita di dover fare un concorso scritto e devo stare fermo a scrivere sul libro. Con questa notifica non mi dovrei più alzare ogni due per tre per non essere cacciato. Detto questo, Approvo
Non ho proposto l’avviso schermo perché personalmente lo ritengo un po’ ingombrante, però sì, è un opzione da prendere in considerazione. Grazie per il consiglio!
Approvo! Spesso capita di trovarsi fermi e essere cacciati senza stare afk. Però se posso dare un consiglio sarebbe meglio avvertire giusto 1/2 minuti prima, secondo me non è necessario 10/5 minuti.
Molto utile, soprattutto quando non si è davvero AFK ma semplicemente seduti per molto tempo, come nel caso dei concorsi o discussioni di lunga durata. Approvo