Premetto che questa proposta la sto facendo perché è diventata ingiocabile la crime su tecno che non sia solo fare kill approvate. Come si può ben vedere da ciò che sta accadendo negli ultimi giorni se si fa un azione contro le fdo essa è persa a prescindere. I motivi sono diversi, simuliamo un ipotetica azione dove un player è già ammanettato, in quel caso i compagni mafia si dirigono a fare /smanetta ma vengono taserati da altri fdo, dovendo aspettare altri 7 secondi per fare un altro smanetta, e ciò avvantaggia di molto le fdo che durante un azione possono andare a taserare chiunque essi vogliano fin quando il plugin non faccia startate la richiesta verso quella forza dell'ordine. Quindi ricapitolando in quei 7 secondi altre fdo possono taserare e ammanettare tutti i criminali presenti in azione senza che i criminali possano fare nulla per impedire ciò. Come se non bastasse quando puoi abbattere un fdo effettuare una taser kill è impossibile dato che bisogna contare diversi fattori che possono essere: -Persone esterne all'azione che si mettono davanti all'individuo -Forze dell'ordine che parano i propri colleghi, anche se per un secondo si posizionano davanti ad esso per scudarlo quel secondo è fondamentale invece per il criminale che sta svolgendo l'azione, e non mi sembra tanto normale che dopo 3 secondi una persona taserata ne esca illesa dopo aver preso più di 4 colpi in testa. A mio parere un debuff al taser andava effettuato, ma così può solamente essere considerato un item inutile per la criminalità e al contrario utilissimo per le fdo. Queste due cose vengono principalmente contate come "dinamica", ma da quel che ho capito in questi anni che gioco nel server oltre alla dinamica bisogna anche tenere da conto la "giocabilità" e con ciò non potrà mai essere possibile avere uno scontro alla pari con delle forze dell'ordine. La mia proposta è quindi poter aggiungere alla regola 2.6 la possibilità di aprire il fuoco verso la forza dell'ordine che tasera mentre è presente un intimidazione in atto. Oltre a questo propongo di aumentare la durata del taser da 3 secondi a 5 secondi in modo da farlo tornare utile anche ai criminali, dato che con le nuove armature è impossibile abbattere una persona full armor senza immobilizzare prima. Spero di essermi fatto capire e che molte persone la pensino come me riguardo entrambe le cose. Cordiali saluti.
Secondo me per bilanciare la cosa si potrebbe implementare i 7s anche per ammanettare un individuo Comunque, approvo i 3/4 della proposta
in questo caso però il taser diventerebbe inutile per le fdo, invece la cosa migliore è che ci sia una parità tra i due lati
la prego, faccia delle risposte piu' dettagliate e concrete, grazie per aver letto questo suggerimento
Avevo già esposto il problema nel gruppo mafia, facendo anche un esempio di azione (È stata completamente ignorata) Comunque spero che questo post sia d'aiuto per sistemare meglio le azioni rendendole più dinamiche
Buon discorso e buoni esempi, le proposte inoltre sono più che giuste da applicare al regolamento, quindi approvo
Posso essere d’accordo su molti fattori riguardanti questa proposta, tranne alcuni, i quali elencherò. In caso di azione, le mafie sono sempre in più di una persona, questo vuol dire che, ci sono più persone a sparare da più angoli verso un altra, anche se, con il taser a 3 secondi, abbatti tranquillamente qualcuno che non abbia un elmo OBS. Non Sono d’accordo sul fatto del taserare DURANTE Lo /smanetta sia da considerare Nofear, credo invece che ci sia bisogno per bilanciare una diminuzione del tempo dello smanetta, e vorrei anche aggiungere un’altra cosa ho visto persone chiamare nofear il fatto che fdo taserassero quando, dopo uno smanetta, i compagni mafia dell’ ammanettato, iniziassero a sparare all’FDO al quale è stato richiesto lo smanetta, questa cosa, a mio parere, non può essere considerata Nofear. quello che posso dirti io, è che prima di tutto il Crime non deve essere sempre e comunque Mafia VS FDO, ma anche azioni mafia VS mafia, che ultimamente non accadono. Con la tua proposta stai semplicemente rigirando il vantaggio, non stai bilanciando, una buona proposta sarebbe diminuire il tempo dello smanetta Diminuire il tempo per le tronchesi di distruggere le manette Non sicuramente aumentare il tempo del taser o considerare nofear il fatto che un fdo Taseri una persona, che sta MINACCIANDO un collega della suddetta FDO. Mi ritengo obbligato a dire per questi motivi che Non approvo la proposta