Ciao MyNameIsKira, ho notato il tuo commento riguardo alla durata del taser. In effetti, il tuo ragionamento è corretto, ma in parte... Prendiamo come esempio che un player abbia una kill approvata su un fdo e chiama un amico per aiutarlo a farla e che questi non siano compagni di mafia (come è già successo in passato), per te quante cariche dovranno usare? e se il taser finisse e l'FdO si scudasse? perderebbero 2 kit i player, questo non accadrebbe ovviamente se il taser durasse di piu' perché avrebbero il tempo di fare tutto con calma, e durante ogni azione non si sa mai cosa potrebbe accadere... Potrebbe capitare pure che durante una kill arriva un fdo che cerca ti taserarti e tu ti scudi (ovviamente) per far si che non accada, l'fdo taserata che stavi killando (ma potrebbe essere benissimo un criminale di una mafia) potrebbe benissimo taserare l'altro oppure scappare/chiamare sup. Ma facciamo che non capiti questo tipo di situazione e fosse una mafia a fare una kill su un fdo, se durante la kill arrivano le fdo e taserano i membri pure l'altra fdo che è stata taserata avrebbe il tempo di taserarne uno... Questo perché il taser dura troppo poco. Se invece il taser tornasse a 5 secondi non ci sarebbero tutti questi problemi. Ricapitolando tutto: Il taser non può durare 3 secondi perché avvantaggia solo e unicamente le fdo, ho avuto pure la certezza ieri con nedux che neanche il tempo di sparagli 3 colpi l'effetto del taser è scaduto, e ha avuto il tempo di scudarsi e tutto il resto. Quindi riportando il taser a 5 secondi (che è il tempo ottimale per durata del taser) non hai la preoccupazione di non riuscire a killarlo e quindi usare un'altra carica. Spero di essermi espresso bene, Buona Giornata.
Non ho ancora avuto modo di testare ma è sicuramente un'azione al limite. È qui che è sbagliato, lo /smanetta punta solo un fdo e gli altri pensano di essere fuori dall'azione, lo /smanetta è stato aggiunto per evitare che le mafie vadano ad ammazzare intere pattuglie per la stessa intimidazione ma ciò non toglie il fatto che tutte le fdo nei paraggi siano sotto intimidazione, perciò qualsiasi intervento da parte delle forze dell'ordine presenti dovrà essere considerato nofear. Provo a fare un esempio perche non so se riesco a spiegarmi: Pattuglia formata da: F1, F2, F3, F4, F5 Viene taserato M1 M2 fa /smanetta supportato da M3, M4, M5, M6, M7, M8 Facendo /smanetta viene intimidito F1 Se F1 non collabora i mafiosi possono abbatterlo Se però F2, F3, F4, F5 tasera uno dei mafiosi si potrà automaticamente abbattere per nofear in quanto loro sanno che quelle persone sono pericolose e potrebbero aprire il fuoco Se decidi di taserare vuol dire che sei consapevole del fatto che rischi la tua vita con quell'azione. Fa ridere come ripetiate questa frase stupida quando si cerca di migliorare il regolamento
Buon pomeriggio, Rimango del pensiero che pochi di voi abbiano effettivamente capito che cosa sia un roleplay e di come vada giocato. Le mafie che hanno effettuato azioni per un obiettivo finale si possono contare sulla mano, tutto ciò a cui viene pensato è fare kit su kit. A mio parere si potrebbe tranquillamente rendere istantaneo il taglio delle manette (tramite tronchesi) con la condizione che non ci siano fdo in un raggio molto ristretto. Ribadisco che essendo un roleplay questo fattore dell'alt smanetta dovrebbe accadere molto più raramente e per casi importanti soprattutto perché la legislazione attuale non prevede l'ergastolo salvo casi più unici che rari. "non esce illesa dopo aver preso più colpi in testa" devi considerare che questa affermazione giustissima da un punto roleplay non ha senso nel contesto in cui ci troviamo dove ti puoi buttare da diversi metri ed uscirne praticamente illeso, oppure dove puoi ricevere infinite cariche di taser, dove le macchine ti investono senza conseguenze (certo che ognuna di queste situazioni può diventare rolepay tramite una corretta simulazione da parte degli utenti coinvolti ma non lo sto neanche a dire). Sarebbe bello se le armi avessero un danno realistico, le armature cambiassero, i taser venissero utilizzati solo dagli agenti per immobilizzare, le automobili fossero vere e non dei veicoli fantasma, che in cella si possa richiedere un avvocato e ci fossero continui procedimenti anche per arresti riguardanti stupefacenti e potrei andare avanti per anni. Il taser è il male.
Son d'accordo, secondo me, qualora ci fosse una richiesta di smanettamento in atto, e una forza dell'ordine (anche non coinvolta nello /smanetta) utilizzasse il taser su un altro criminale, dovrebbe essere possibile abbatterla. La motivazione, dal mio punto di vista, non è solo quella di bilanciare le azioni FDO vs MAFIA, bensì, ritengo sia implicito che se un membro delle forze dell'ordine utilizzi il taser (nonostante la richiesta di /smanetta), tutta la pattuglia non sia propensa a collaborare.
Salve @xKeza! Dopo un'accurata valutazione da parte della Gestione Criminalità e Legalità, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte