Risolto NonSonoMark sa volare?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da samir2007, 15 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samir2007

    samir2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    136
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, nella centro della città, dove ci sono le bancarelle e nel gazebo, con il fuoco da campo fatto sopra, c'era un orologio di ossidiana, mark ha lanciato il suo sopra e io con un salto l'ho preso, ma stranamente mi è scomparso dall'inventario e quando sono tornato lì ho visto letteralmente mare volare o fare un salto gigantesco per arrivare sopra e prendere gli orologi, come è possibile?
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non so cosa abbia esattamente visto lei , ma se ha le prove apposite le consiglio di segnalare l’utente nella sezione apposita
     
    #2
  3. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Credo sia un classico caso di utilizzo dei cheat, le consiglio di segnalare l'utente nella sezione apposita allegando delle prove iconografiche se le possiede.
    Le lascio il link alla sezione qui sotto:
    https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/
     
    #3
  4. samir2007

    samir2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    136
    Mi piace ricevuti:
    0
    L'ho appena fatto, vi ringrazio per l'aiuto
     
    #4
  5. samir2007

    samir2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    136
    Mi piace ricevuti:
    0
    Praticamente riesce a prendermi gli oggetti dal mio inventario e anche a "volare" o non so come. L'ho letteralmente visto come fare un salto o teletrasportarsi sopra il gazebo
     
    #5
  6. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Per quanto io sappia non esistono hack che letteralmente permettano di prendere oggetti agli altri dall'inventario... in più il server in sé ha sicuramente installato anti-exploit..
    Dev'esserci una spiegazione:pensoso:
    Ad ogni modo le consiglio di segnalare l'utente nell'apposita sezione!
     
    #6
  7. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Chiudo in quanto i gentili utenti le hanno già indicato la corretta sezione dove segnalare l'accaduto!:felice:
    La ringrazio per aver utilizzato il forum, per ulteriori problemi non esiti ad aprire una nuova discussione o un ticket in game, buon proseguimento!:felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.