Risolto bug per il sito 'Resetta password'

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da AllegingVoice, 17 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AllegingVoice

    AllegingVoice Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    C'è qualche problema con il sito praticamente se faccio una richiesta per resettare la password tipo esempio all'una di pomeriggio e la rifaccio alle 8 perchè non mi è arrivatanessuna email ecc mi dice che ho fatto la richiesta 10 minuti prima quando sono passate ore e ore e a volte giorni , sono totalmente disperato perchè ci sto provando da tipo 9 mesi di continuo e onestamente non ce la faccio più sto impazzendo quindi perfavore aiutatemi :,) ps(ho detto già di questo proplema e ho imprecato di fare il resett della password manualmente ma mi hanno detto di andare sul sito e riprovare :,) )
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Ha verificato se l'email le è arrivata sulla sezione di spam?
     
    #2
  3. AllegingVoice

    AllegingVoice Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    ho guardato dappertutto e non c'è nulla
     
    #3
  4. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Provi a controllare nella sezione spam oppure ricontatti lo staffer e li chieda se può rimandarla
     
    #4
  5. AllegingVoice

    AllegingVoice Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    glielo dico onestamente pensa che io non abbia controllato nello spam o in altre 300 email? e comunque gli staffer mi dicono di riprovare e comunque non è rimandarla la email perchè forse non la mandano nemmeno sto perdendo le speranze dopo 7 mesi e passa
     
    #5
  6. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Salve @AllegingVoice, ha effettuato la migrazione in game al TecnoID? Come spiegato nel messaggio che puó trovare cliccando qui.
     
    #6
  7. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @AllegingVoice ,
    scriva pure a @Tiaresse per la risoluzione del problema.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona giornata! :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.