Salve ho notato quello che è successo con la nuova malattia che si aggira per la città, l'anemia. Mi sembra molto fake rp che un medico/dottore ti arriva hai l'anemia, quando neanche sanno cos'è, così chiamiamola anemia e gg. Mi sembra poco rp. Proporrei in questo caso che il medico si accorga del livello del ferro sangue, e da lì poi il nome, che nel caso dell'anemia viene preso da una parola greca che significa "provo di sangue" Famo le cose fatte bene
Bhe il paziente viene da noi, ci dice i sintomi e poi gli diciamo cosa ha, nel caso dell’anemia mal di testa e pelle pallida
Si ma in rp tu che ne sai che esiste anemia? E poi dite nuova malattia, se e nuova e conoscete già i sintomi e tutto, il nome allora quale nuova
M08gamer: salve X: cosa ho? M08gamer: lei ha l'anemia X: a gg e quindi curatemi?! M08gamer: non possiamo non so neanche cosa sia, ho solo letto che lei lo ha. ://////
Salve @Filippo_4670! Se i medici riescono a capire i sintomi di una malattia è normale che possano ipotizzare da questi che malattia possa avere un paziente. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte