Buon pomeriggio a tutti, come saprete, è in vendita alla Bottega Alfieri la "Valigetta" che, con dispiacere, ha solamente funzione estetica. Eppure, se venisse aggiunta anche la possibilità di poter contenere degli oggetti la valigetta potrebbe diventare bella ma anche utile! Così facendo, comprarla avrebbe un senso, diventando l'evoluzione di uno zaino, e sicuramente sarebbe un valore aggiunto, eventualmente accrescendo il valore di vendita. Non mi dilungo per altro tempo, grazie per il tuo tempo! Buon proseguimento.
Sicuramente approvo!! ma il problema come già ribadito dallo staffer, è molto difficile fare gli slot; comporterebbero a numerosi bug.
Si potrebbe attribuire alla valigetta la funzione di shulker, esattamente come per gli zaini, cambiare l'intera meccanica può essere parecchio difficile, ma resta comunque una cosa fattibile. Approvo
Io credo che comunque, dato che in passato questa cosa già esisteva, non sia appunto una follia. Ti ringrazio!
E' un ottima proposta, ma sarebbe utile anche aggiungere questa funzione alle borse, le valigie ed i portafogli. Per le valigie sarebbe utile avere abbastanza file dove poter mettere gli oggetti, come quelli della doppia chest, borse 2 file e il portafoglio 1 fila come quella degli hopper
Idea, molto carina e utile, pure tanto. Detto sincero si, inefetti la valigietta solo di estetica non è utilizzabile Sono Favorevole +1
Approvo sicuramente, ma basta queste proposte sono state già rifiutate dallo staff queste proposte, essendo rischiose per i molteplici bug, e anche perché sono difficili da fare, ergo è inutile fare queste proposte dobbiamo solo sperare e aspettare.
Salve @FiumeCheInsegna! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte