Proposta per la Criminalità - Abbattimenti Approvati per Giuramento Salve, inviare una richiesta abbattimento è un processo che richiede molto tempo, a volte moltissimo e a volte troppo (ho aspettato due mesi per un app. kill). Ci può stare aspettare anche una settimana, per controllare i logs e per verificare l'autenticità dei motivi, però questo diventa molto "pericoloso" quando si tratta di una kill per giuramento. Molte volte un membro abbandona una mafia, comunicandolo in rp e successivamente facendosi approvare documenti, collaborando con le forze dell'ordine e rovinando tutto il progetto che si era messo in piedi.. nel mentre la controparte invia la richiesta abbattimento sul forum ma nel mentre che passano le settimane ormai l'utente ha già fatto tutto quello che doveva fare, rovinando il progetto e passando illeso. Propongo di aggiungere la possibilità al leader e coleader di un'associazione criminale approvata, di poter abbattere in qualsiasi momento un proprio membro per giuramento, facendogli dimenticare tutto in rp e "saltando" la lunghissima coda d'attesa, inviando successivamente la clip e tutte le prove necessarie nella sezione "Valutazione Azioni". Requisiti Ovviamente ci saranno dei requisiti da "rispettare", come: - Il membro deve essere in /agang, non è valido aggiungerlo sul momento. - Il membro deve avere un giuramento valido (libro firmato da lui o giuramento orale). - Il membro deve far parte della mafia da piu' di una settimana.
"Abbattere in qualsiasi momento un proprio membro per giuramento" Immagino che tu faccia riferimento ai membri che abbiano scelto autonomamente di uscire dalla mafia, altrimenti, non avrebbe molto senso, qualsiasi boss mafioso avrebbe l'opportunità di far fare il giuramento a qualsiasi player con il solo scopo di abbatterlo una settimana dopo.
Già proposto io https://forum.tecnocraft.net/threads/abbattimenti-per-giuramento.55834/, comunque Approvo
Certo, ed io sono stupido che accetto tutto, che domande sono?, non entro in una mafia sapendo che non ci sto Approvo
Approvo ma con una piccola modifica, Invece di poter killare e allegare in seguito il giuramento sul forum, invertirei le cose allegando in precedenza il giuramento sul forum, per poi poter procedere con la kill. In quanto un leader/coleader mafia potrebbe killare un utente della propria mafia in un qualsiasi momento, giustificando l'uccisione con il giuramento.
Approvata. Sono stati modificati i criteri ovvero: - Giuramento effettuato da almeno 1 mese; - Membro inserito nell'agang; Arrivederci