Respinto Proposta nuovo cibo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GANDyy, 27 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GANDyy

GANDyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Salve volevo proporre un nuovo cibo all'interno del RolePlay, Il cibo in questione sono i grappoli d'uva, che potrebbe essere una grande fonte di sete e cibo, questo cibo in questione dovrebbe sfamare 3 di sete e 2 di cibo.
    Con questo cibo serve principalmente per non avere più alimenti nello stesso inventario, magari creare anche un mini albero che lo produca, basterà cliccarci sopra con delle cesoie è droppa uno o più grappoli.

Spero accettiate la mia proposta, Cordiali saluti GANDyy_

• Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2020
  2. _Hxsu

_Hxsu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    _Hxsu
    Per quanto mi riguarda, la proposta di nuovo cibo da implementare nel roleplay è una scelta da rifiutare in partenza, dato il fatto che già ne è presente in quantità e di ogni tipo. Per il fatto della frutta che si può raccogliere dagli alberi, sono d'accordo e vorrei venga implementata una funzione con cui si possa trovare del cibo in giro per la mappa, magari da alberi e piante (ovviamente in quantità ristrette e limitate per non far fallire l'industria gastronomica).

3. GANDyy

GANDyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Capisco cosa voglia dire tu, allora per la raccolta possiamo trovare un'altro modo, ma per il cibo secondo me serve, perchè ora che l'anguria è stata debaffata secondo me con l'uva potrebbe essere riproposta, perchè secondo me è una cosa comodissima

4. politi

politi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    politi
    A me sembra un'idea carina e sarei d'accordo con te

5. NicoUeWe

NicoUeWe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    NicoUeWe
    Copiata dalle angurie?

6. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Inizio col dire che ci sono già fin troppi cibi quindi avrebbe senso modificare quelli già presenti per renderli "Unici" o con particolarità uno diverso dall'altro, inoltre il livello di fame e cibo che riempirebbe è veramente troppo alto e se venisse aggiunta l'uva verrebbe altamente depotenziata e farebbe la fine delle angurie che ancora si vendono ma molto meno di prima

7. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Inserire un ulteriore cibo è probabilmente non fattibile essendo che in città ne abbiamo fin troppi.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.