Salve, guardando dei video su YouTube,vedendo dei nuovi giocatori arrivare su tecno ho notato che molti provano a fare /lavoro come c’è scritto, ma questo comando non funziona più già da parecchi mesi!!! Io ho fatto queste miei due proproste per migliorarlo (1 preferisco io) 1) -/Boscaiolo per il boscaiolo -/Minatore per il minatore -/Contadino per il contadino 2) Specificare di schiacciare shift+tasto sinistro e schiacciare sulla valigia molto più complicato Cosa manca ancora di Aggiornare ai lavori base?! 1) Togliere il Pescatore Perchè? Ormai da parecchi mesi hanno tolto la funzionalità della canna da pesca quindi è inutile!!! 2) Al posto del Pescatore aggiungere Una bancarella(Attiva) che aiuta i nuovi player in città,perché se un nuovo player non sa dov’è la roadhouse o il burgerking senza il telefono dove va? So che esistono bancarelle li vicino,come una bancarella vicino al minatore che avrò visto solo 2-3 volte attiva a cosa serve se non c’è mai nessuno?? Ok ci sono le persone che lo danno il cibo ma pensandoci nella vita reale chi è che vi da cibo in giro ? Non sembra molto RP se ci pensate 3) Specificare nella casa dove si vende: Il quadrifoglio così per chi non lo sa va nella bancarella dove lo vendono al posto del pescatore,e comprano il quadrifoglio così fa rendere utile la bancarella!! 4) Se non vi piace l’idea della bancarella aggiungere la vendemmia (la farà il contadino) si svolgerà nel periodo di metà settembre fino a fine novembre,farlo con le teste della fattoria ma cercando di mettere haste anche se è poco RP,Ma nella vita reale l’uva ci stai così tanto per prenderla?? Quindi conviene salire sopra una pedana, e sotto un command block che da come effetto haste 2 o 1 appena esce dalla zona della vendemmia senza command block non so se si può fare togliere L effetto senza premere la pedana. Spero vi sia piaciuta la mia idea per L’aggiornamento dei lavori base ☺️ -LIAM271
Ma chi ma se non è specificato ? Poi ho scritto molte più altre robe disapprovi solo per la valigetta ??
sul cambiare lavoro si potrebbe spiegare meglio ai nuovi cittadini come fare, ma il pescatore lo dovrebbero riattivare che con la canna da pesca potevi trovare item non rp, per la bancarella poi servirebbe una legge al congresso
Salve, è stata rimossa la scritta /lavoro dagli ologrammi. La ringrazio per la proposta, la rimando però a quando faremo un update ai lavori base. Grazie e buona continuazione!