Ciao, sono qui per proporre alcune aggiunte per il Ministro del Tesoro e il Direttore Generale della BCN: L'aggiunta del comando /balance (conto) al Ministro del Tesoro. Per lo meno per i conti di stato, così da poter permettere al Ministro la visione dell'andamento del conto nelle varie settimane . L'aggiunta della radio Direttori al Ministro del Tesoro, così per coordinare meglio il lavoro del Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro ed avere un dialogo migliore con il Rappresentante per il lavoro e il commercio. L'aggiunta del comando /bank preleva (Conto) per il Direttore Generale della BCN e il Ministro del Tesoro, così per consentire anche a lui di poter prelevare i soldi dai conti da destinare alla retribuzione dei dipendenti della P.A. o al pagamento degli ordini richiesti all'Ufficio Logistico.
Il problema è che non è una persona, il Consiglio è formato da tutti i Direttori e Vice Direttori delle Aziende
sarebbe più rp se ti danno un ufficio dove si possono segnalare le cose, fare riunioni e le altre cose che servono
Approvo, anche quando io ero Governatore mi ha fatto molto comodo avere il Direttore Generale che mi potesse aiutare a consegnare tasse e stipendi.
Salve @Salvooh! Informiamo che la proposta è stata accettata parzialmente ed implementata nel server. In particolar modo abbiamo dato il permesso di eseguire il comando /balance al ministro del tesoro, tuttavia non riteniamo opportuno accettare il resto delle proposte. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo