Salve volevo proporre un nuovo cibo all'interno del RolePlay, Il cibo in questione sono i grappoli d'uva, che potrebbe essere una grande fonte di sete e cibo, questo cibo in questione dovrebbe sfamare 3 di sete e 2 di cibo. Con questo cibo serve principalmente per non avere più alimenti nello stesso inventario, magari creare anche un mini albero che lo produca, basterà cliccarci sopra con delle cesoie è droppa uno o più grappoli. Spero accettiate la mia proposta, Cordiali saluti GANDyy_
Per quanto mi riguarda, la proposta di nuovo cibo da implementare nel roleplay è una scelta da rifiutare in partenza, dato il fatto che già ne è presente in quantità e di ogni tipo. Per il fatto della frutta che si può raccogliere dagli alberi, sono d'accordo e vorrei venga implementata una funzione con cui si possa trovare del cibo in giro per la mappa, magari da alberi e piante (ovviamente in quantità ristrette e limitate per non far fallire l'industria gastronomica).
Capisco cosa voglia dire tu, allora per la raccolta possiamo trovare un'altro modo, ma per il cibo secondo me serve, perchè ora che l'anguria è stata debaffata secondo me con l'uva potrebbe essere riproposta, perchè secondo me è una cosa comodissima
Inizio col dire che ci sono già fin troppi cibi quindi avrebbe senso modificare quelli già presenti per renderli "Unici" o con particolarità uno diverso dall'altro, inoltre il livello di fame e cibo che riempirebbe è veramente troppo alto e se venisse aggiunta l'uva verrebbe altamente depotenziata e farebbe la fine delle angurie che ancora si vendono ma molto meno di prima