Risolto Furto 5k

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da NicoGamer10, 24 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NicoGamer10

    NicoGamer10 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, sono uno studente e due player di nickname @doctor_illegal69 e @Ohveloxx mi hanno derubato di 5k euro. Inizialmente ero nella zona del boscaiolo quando mi hanno chiesto se volevo comprare da loro un plot, mi hanno mostrato le opzioni, inizialmente mi hanno offerto un plot da 2k in periferia, il quale ho rifiutato per la posizione, dopodichè mi hanno offerto un plot più centrale a 3k che ho nuovamente rifiutato, infine mi hanno offerto un plot a 100m dal burger king, ID #5C979 coords: -384 65 -208. Il prezzo di questo plot era di 5k, cosa che mi sembrava eccessiva ma data la posizione ha avuto senso. Dopodichè mi hanno chiesto se avevo i soldi con me e ho detto che dovevo ritirare, mi hanno accompagnato con l'auto nella Galleria D.Baffoni. Dopo aver ritirato 5k mi hanno detto di droppare la metà del totale ovvero 2.5k e mi hanno dato un libro, dicendo di dover scrivere il mio nome. Il libro diceva una cosa simile a "il Sig. Ohveloxx cede il suo plot a" e dopo a c'era una parentesi, ho messo il mio nome e @doctor_illegal69 ha detto che dovevo droppare il libro a @Ohveloxx che ha successivamente firmato. Infine mi hanno ridato il libro e detto di fare il comando ./controfirma, dopodichè ha chiesto di dargli il libro e la parte restante dei soldi (2.5k), per un totale di 5k in trade. Dopo aver dato tutto mi hanno detto che avrebbero portato il libro in procura, in modo che uno che lavorava la avrebbe accettato il "contratto". Ero già stato derubato in passato sempre con i plot, questa volta ero molto dubbioso ma mi hanno ingannato i modi convinti e professionali dei due player, infatti @doctor_illegal69 aveva con se un libro dove leggeva i plot (probabilmente non c'era niente in quel libro ma non