Risolto i chunk ( inteso come chunk non plot )

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Degradazione, 25 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Degradazione

Degradazione Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    sinceramente a me ( e a molti altri ) scoccia molto il fatto che devo ogni volta resettare i chunks per vedere dei semplici oggetti come i cartelli, le teste e addirittura le casse, ho capito che e' stato fatto per l'ottimizzazione del server ma un livello simile e' esagerato

2. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Non credo di aver capito bene la proposta, questa discussione in realtà sembrerebbe esser più una segnalazione di un problema, quindi anche la sezione in tal caso sarebbe errata.

Potrebbe spiegare meglio il problema?

Lei non è d'accordo per quanto riguarda il sistema di caricamento delle entità nei chunk?

Le rammento che il caricamento dei chunk varia anche in base al computer che utilizza, e alla connessione a cui esso è connesso.
    Quindi in caso il problema non è solo a lato server.

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
    • Godo Godo x 1
  3. Degradazione

Degradazione Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    a volte le chests risoltano letteralmente tagliate a meta' perche' non le carica, e no, non e' ne' un problema del mio pc perche' e' ottimo ne' tantomeno la connessione, e poi non mi e' mai capitato in nessun server apparte tecno.
    si comunque, mi sa di aver sbagliato sezione, pero' la richiesta rimane sempre la stessa

4. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    questa cosa è capitata anche a me, però ho risolto disattivando tutte quelle opzioni di performance del lunar client, poi vabbè ogni tanto mi capita di fare f3+a ma quello su tutti i server capita ogni tanto

• Brillante Brillante x 1
  5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Infame__!
    Tale problema solitamente è facilmente risolvibile utilizzando la combinazione di tasti F3+A.
    Per segnalazioni di questo genere in ogni caso dovrebbe rivolgersi alla sezione "Segnalazioni bug" presente a questo link.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.