Un giorno sono andato in ospedale e ho visto che nel listino prezzi mancano molti servizi. Non dico di mettere chissà cosa però pensavo che mettere le operazioni oppure la possibilità di farsi togliere un polmone o un rene e in cambio ricevere tot. soldi possa essere un'idea carina. Ovviamente non funzionerà tutto a dovere ma dopo l'operazioni si potranno avere problemi respiratori o altri problemi.
Si allora ho dimenticato di dire: si potrebbe fare una o massimo due volte (un polmone e un rene) e mettere come costo 25k (o meno). Però rispetto la scelta
Allora, innanzitutto tu stai parlando della Donazione degli Organi. Questa procedura medica è volontaria, quindi sei tu di tua spontanea volontà a donare e sapendo che avrai il piacere di salvare una persona. Per ľestrapianto di rene, una parte di fegato o simili si può donare quando si è in vita. Per un trapianto di polmoni, cuore oppure cornea invece dovresti morire in ospedale con un Dottore che dovrebbe fare ľespianto. Comunque impossibile perchè ci dovrebbero essere delle malattie molto gravi per cui è necessario un trapianto. Disapprovo
Quindi tu mi stai dicendo che vuoi rendere l'ospedale una piazza di spaccio organi? È insensato, poco rp. Inoltre, dal titolo si intende tutt'altro.
Come mai volersi far togliere gli organi dal proprio corpo? Che cosa ridicola, assolutamente DISAPPROVO!!
Salve @biaste005! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscontrato particolare successo con gli altri membri della community; non riteniamo opportuno implementare una dinamica di questo genere, la quale potrebbe generare soldi in maniera semplice e creare scompensi permanenti ai giocatori che ne usufruiscono. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte