Una volta che una legge viene approvata dalla gestione politica, questa non chiede il trasferimento della proprietà del file. Visto che una persona può modificare una legge a proprio piacimento anche al termine della votazione in Congresso, propongo alla gestione politica di imporre l'obbligo da parte dell'utente di trasferire, nell'immediato dall'approvazione nel bot, la proprietà del file alla mail [email protected]. Dopo aver accettato la proprietà, la gestione politica dovrà togliere i permessi da editor alle persone che possono modificare la legge. In questo modo, si evitano eventuali leggi incostituzionali che, una volta approvate, vengono risistemate dal loro redattore per renderle conformi alla Costituzione e così bypassando la Corte Costituzionale.
quello che dici tu mi è nuovo, quando io ero congressuale dreaming diceva di trasferire la proprietà al bot, e per chi non lo faceva mandava ogni tanto qualche messaggio tipo "ricordo di passare la proprietà ecc."
Mi spiace dirti Vezzo, che già è presente questa cosa ma che forse tu non la hai mai fatta. Quando viene approvata una legge, la proprietà va trasferita alla mail di Tecnocraft.
se scrivi male mi farei una domanda fossi in te. Nessuno ha capito sta proposta vezzo, al posto di essere sempre arrogante, fai meno il "so tutto io" e svegliati un po'. In pratica chiedi allo staff di svegliarsi e di far subito il passaggio della legge... In poche parole chiedi di aumentare la velocità di una cosa già esistente, non c'era bisogno di fare una proposta comunque...
vezzo hai un modo di comunicare squallido e a dir poco tossico. Volevo ricordarti che anche lo staff ha una vita privata e che il passaggio lo fanno appena hanno tempo. Di certo non stanno lì a fare niente come forse fa qualcun'altro qui.
tu sei nato tossico, pensa un po'. Comunque, non hai ancora compreso. Vorrei anche ricordarti che si scrive "qualcun altro".
Io direi che vi state comportando come bambini e che forse sia meglio finirla di lanciarsi frecciatine sotto una proposta, aspetta la valutazione dello staff e basta, non ha senso continuare così, crei solo della pubblicità negativa sotto al tuo stesso post
Rileggila 10 volte... ancora non ci arrivi. Quello che propone Vezzo è di togliere, una volta ricevute le proprietà della legge, i perms a colui che l'ha scritta e proposta.
Visto il comportamento tossico di VEZZO2007, dimostrando la sua immaturità, mi stupisco come possano aver chiamato un partito citando il suo nome Proposta Spiegata e scritta male, RIFIUTATA COMPLETAMENTE DIPENDENTE GELATERIA -DAVIDE099
non capisco dove troviate questa tossicità nel comportamento di VEZZO, è stato fin troppo gentile. Non basate il vostro commento ad una proposta sul forum in base alla persona che l'ha proposta e, prima di dire che una cosa chiara e coincisa è stata scritta male, rileggetela perché magari siete voi a non averla compresa.