Salve! Dato le precedenti proposte di questi giorni mi è venuto in mente di proporre ľaggiunta dei nomi lore nelle radio e nelle nametags sopra i giocatori, con i rispettivi comandi per abilitare e disabilitare tale cosa. Fatemi sapere cosa ne pensate!
utile, però aggiungerei che se passi il mouse sopra ti dice il nick come nella chat normale approvo dai, facile da sviluppare
Proposta utile quanto inutile, comandi aggiuntivi inutili e infattibilità nel cercare di mettere il nome Lore come principale nelle radio lavorative
Le radio sono comode perché vedi proprio il Nick con cui lavori e lavorano gli altri, al posto di fare tante micro proposte su i nomi Lore perché non si fa una proposta dove si cambiano del tutto i nomi lore rendendo come metodo principale di comunicazione e riconoscimento? Fare tanti piccoli cambiamenti uno distante dall'altro crea solo confusione
sul fatto delle radio sono abbastanza imparziale se esce il nome quando passi il cursore, ma sulle nametags è esagerato, che poi a livello di developing, da quel che so, dovrebbe essere complicato e anche pesante per il server
Non lo trovo utile, nel senso che comunque una persona deve capire con chi ha a che fare, e la maggior parte delle volte non si capisce dal nome Lore. Quindi per come é stata proposta Disapprovo.
La ridistribuzione dei nomi lore anche nelle altre chat in realtà non è sbagliato. Renderebbe più sensato l'intero sistema delle lore. Quindi approvo
Dato che, la lore è sulla tab, sarebbe anche carino aggiungerla nella radio partito/lavoro/mafia etc. Non credo sia molto complicato e renderebbe la situazione più realistica. Inoltre, questa funzione è già presente nel telefono quando chiamo a qualcuno. Approvo tranne per il nametag che sarebbe complicato e credo molto laggoso! Per il resto, OTTIMO LAVORO!!!
Da quando una proposta del genere è inutile? Vorrei una spiegazione da tutti quanti Hanno messo i nomi e cognomi lore e non dite che è insensato? Hanno implementato i nomi lore alla tab, non è insensato? Io sono daccordo di questa implementazione, sia nelle chat che sopra la propria testa, senza che poggiando il cursore si possa vedere il nickname, questo perchè? 1) esiste /realname 2) dopo che qualcuno ha il nome lore, nasce, cresce, e muore col nome lore, quindi non ha senso leggere il nickname, se non per scopi di comandi, ma per questo esiste il punto 1. Riguardo alla pesantezza che potrebbe causare, non penso siate programmatori informatici per poter dire certe cose, attualmente neanche io lo sono, ma sta allo staff dire se questa proposta può essere accettata o meno secondo il punto di vista. Tengo a precisare che i commenti sono fatti per appunto, commentare la proposta, criticandola o avvantaggiandola, non dando la risposta da piccoli staffer quali non siete
Mi trovi in accordo sull'implementare i nomi lore nelle chat, ma in disaccordo nelle nametags dato che i comandi funzionano con i nickname e penso che, ad esempio, risulti difficile alle fdo mettere nei ricercati una persona di cui non se ne conosce altro che il nome lore.
Salve @Mattiii_10! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta parzialmente valida ed implementabile, aggiungeremo infatti i nomi lore nelle chat lavorative. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte