Risolto TecnoLandia

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Zadirk, 28 Ottobre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zadirk

Zadirk Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Allora, nel server ci sta molto da fare , come comprare e lavorare ma credo tutti vogliano più "svago"; Quindi ho ideato questa azienda che consiste in montagne russe, e un piccolo circo con degli animali.
    Questa azienda contribuirà lo sviluppo del server ma assicurerà che tutti i player abbiano un hobby. L'azienda sarà ben sviluppata ed ci starà spazio per tutti; Ho proposto questa azienda perché ho visto molti player quittare perché non c'era divertimento, quindi mi sono sentito in causa ed in questi ultimi 3 giorni ho ideato questa azienda. Gli orari saranno dalla [Mattina 9:00 alle 12:00] [Pomeriggio 16:00 alle 20:30]. Per le costruzioni e tutto ci penso sarebbe già tutto ideato.
    In più ci staranno delle bancarelle in cui sarà possibile vendere cibo: Popcorn, Caramelle e i tipici cibi di un parco.
    Ci tengo molto allo sviluppo del server e quindi spero che accettate la mia proposta.
    Come guadagno nel tempo basterebbe 50 all'ora .

Perché i cittadini dovrebbero venire?
    Perché ci stanno alcuni buchi nelle giornate dei player, è io intendo riempirli di giochi, e questo contribuirà nelle giornate dei player di Neo.
    Penso che queste attività potranno attirare più player; ma anche falli rimanere di più nella community di Neo, ed rendendo il loro game play più divertente.

2. kirk

kirk Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Non mi ispira... Nel caso é da rivedere.
    Secondo me sarebbe più bello un "cinema" ma immagino che sia un'idea irrealizzabile

• Utile Utile x 1
  3. Zadirk

Zadirk Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
    Penso che rispetto a un cinema che credo sia una scelta per bene, se la mia proposta viene accettata immagina i kart rifatti come i sedili delle montagne russe nella vita reali, poi ci sarà l'opportunità di comprare cibo e un circo quindi credo che ci stia questa proposta; Bho se ti piace spiegato cosi puoi rivalutare.

4. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
  5. imnotfelix

imnotfelix Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    imnotfelix
    Sezione errata

6. Zadirk

Zadirk Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Zadirk
  7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Intanto parto col dire che se non riesci a mettere qualcosa in una sezione non la metti in un altra perchè ti viene comodo, detto ciò non penso che sia una proposta che possa durare a molto una volta fatta 1/2 volte il percorso delle montagne russe per il circo invece sarebbe solo una sfilata di animali quindi non approvo.

8. Alecsandro

Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    • Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.