Risolto come iniziare?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da magnusimperato, 30 Agosto 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magnusimperato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    ciao scusate non so bene come funziona sono entrato oggi nel server e non so come iniziare a lavorare come comprare una casa posso avere un contatto discord , nickname: (paoloimp) che mi aiuta le volte che sto in difficoltà o qualcuno che mi spiega bene come funziona grazie, ho letto le regole anche di alexa al municipio ma non riesco a capire. grazie
     
    #1
  2. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    549
    Mi piace ricevuti:
    37
    Benvenuto, per iniziare ti consiglierei di leggere una guida sul comportamento che devi avere giocando questa modalità (https://forum.tecnocraft.net/threads/guida-sul-comportamento-roleplay.7358/) sicuramente adesso arriverà MisticG con una risposta di 3400 parole che ti spiegherà passo per passo come iniziare, ma, nonostante ciò, ti consiglio di cercare su youtube qualche video, cerca “Come iniziare a giocare a TecnoCraft” e ti usciranno un paio di video che ti spiegheranno come iniziare al meglio!
    Spero di esserti stato utile.
     
    #2
  3. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    :ahahahahah: Vedo che mi conosci!

    Per iniziare al meglio ti propongo di guardare innanzitutto la guida inviata da @NotTommy96
    https://forum.tecnocraft.net/threads/guida-sul-comportamento-roleplay.7358/

    Nella stessa sezione troverai molte altre guide utili per iniziare a giocare nel migliore dei modi!

    Ciò che ti rammento è di ricordare sempre che stai ruolando un personaggio.
    Ciò significa che dovrai SEMPRE fingere che una vita vera non esista.
    Dovrai sempre ricordare che la tua "vita vera" è quella del personaggio con cui stai ruolando.

    Quindi non dovrai mai menzionare il mondo esterno, non potrai fingere di non avere paura in certi contesti e dovrai sempre rispettare le azioni e di conseguenza usarle a tua volta.

    Ci sono alcune eccezioni che riguardano telegram. Non potrai scambiare informazioni rp tramite chat esterne, si chiama MetaGame.
    Ma nulla ti vieta di entrare nei gruppi dei partiti o di TecnoCraft o scambiare il tuo contatto con altri giocatori.

    Ti ricordo di leggere attentamente il regolamento almeno una volta, per aver ben presente le meccaniche del server.

    ----------

    Fatta questa premessa generale, ad inizio game ti ritroverai al MUNICIPIO, dove potrai trovare Alexa!

    Lei sarà la tua compagna di viaggio all'inizio, poiché ti potrà dare un sacco di informazioni utili per il roleplay.

    Andando avanti troverai il GPS (specifico che quello è il GPS di Base. Per avere quello completo ti servirà il telefono.)

    Qui la tua strada si divide:
    • Puoi andare ad esplorare la città.
    • Puoi andare ai lavori base ed iniziare a guadagnare qualche soldo
    Puoi sempre chiedere informazioni in giro e ti aiuteranno in molti!

    Spero questa breve introduzione sia stata di tuo gradimento!:felice:

    Manca qualcosa? Sentitevi liberi di rispondere a questo messaggio per modificare/aggiungere informazioni!

    Se hai altre domande, sono qui!
     
    #3
    Ultima modifica: 31 Agosto 2023
  4. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @magnusimperato ,
    il suo problema ha ottenuto risposta?

    Lascio la discussione aperta per un po', in caso abbia altre domande a riguardo :felice:
     
    #4
  5. Meltedlamine777

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    2
    Buona sera, le do le istruzioni per incominciare, la consiglio di utilizzare il bot gps che trovi al municipio,oppure usa i tram,vai hai lavori base e prova a fare 1,5k$ facendo il boscaiolo,poi,quando il tecnodrive e aperto, recati subito al tecnodrive , e prendi una bicicletta ,poi, quando la vodafone apre ,recati alla vodafone e prendi un telefono in ferro,bene,utilizza il gps del telefono per andare in giro e la bici per andare veloce spero ti basti in tal caso scrivimi su telegram @Meltedlamine

    P.s Benvenuto su NeoTecno! tecnocraft
    Banner.jpg
     
    #5
    Ultima modifica: 3 Settembre 2023
  6. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Chiudo la discussione per mancato responso, nella speranza che il problema si sia risolto.
    Nel caso così non fosse, non esiti a creare una nuova discussione.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona giornata! :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.