Salve, sono sicuro che la maggior parte di voi sia stata almeno una volta in prigione, che sia al penitenziario, GDF, al vaticano e così via. Ecco, ovviamente lì ci sta poco da fare, ti viene infatti offerta la possibilità di incontrare 1 sola persona per volta per 30m in una sala apposita, oppure se ti trovi nelle celle in penitenziario, puoi andare a minare per guadagnare qualcosa di soldi. Questo ovviamente è limitante e praticamente inutile se non in casi speciali. Ovviamente la Jail non deve essere divertente, ma non dovrebbe escluderti dall'avere un qualcosa che il gioco spaccia come gratuito e prendibile ogni 24h ovvero i Club Coins. Proposta: - Aggiunta della Macchinetta per prendere i Club Coins ogni 24h in ogni tipo di cella Motivi per aggiungerla: Credo sia giusto dare la possibilità agli incarcerati di prendere il club coins giornaliero, in quanto la jail non dovrebbe escluderne la possibilità di riceverlo. Oltre al questo non ne vedo la difficoltà ne un valido motivo per rifiutarne l'aggiunta. Credo possa far piacere a tutti
Disapprovo Non lo trovo necessario, oltretutto sarebbe "scomodo" metterne una per ogni cella. E' completamente insensato in rp avere una cosa del genere in una cella.. ritengo sia giusto non far prendere il cc al carcerato (come non ha altrettanti servizi).
Neanche avere un cartello dove cliccando puoi chiamare un penit è molto rp però sono cose giuste e utili, pwr quanto riguarda l'argomento "scomodo" credo che lo staff possa prendersi la briga di mettere le macchinette nelle varie celle, non credo abbiano così tanto da fare
Approvo; sarebbe anche molto comodo inserire tali macchinette presso le varie accademie di FdO e VdF. Io stesso che ho frequentato l'accademia VdF mi sono ritrovato per 7 giorni tagliato fuori dalla possibilità di prendere i CC giornalieri, e onestamente la cosa è stata abbastanza fastidiosa! :)
lo so e la penso come te ma già fu proposto e rifiutato ( a mio parere non ha senso rifiutare ma avranno i loro motivi )